Ezio Greggio senza freni: non riesce più a trattenersi

Redazione
Ezio Greggio senza freni: non riesce più a trattenersi

Ezio Greggio senza freni: non riesce più a trattenersi. Ezio Greggio ha avuto modo di mostrare tutta la sua felicità ed euforia: non riesce a trattenersi, il messaggio sui social network.

Greggio ha avuto modo di festeggiare senza mezzi termini e mostrando tutta la sua euforia dopo la vittoria di San Siro a Milano della sua Juventus. Ecco il post su Instagram che dimostra, ancora una volta, tutta la sua bellissima e limpida fede bianconera.

Come sappiamo, infatti, il noto conduttore di Striscia La Notizia ha avuto modo di gioire e lo ha fatto come sempre a modo suo, attraverso quei giochi di parole che di fatto ne hanno fatto un vero e proprio personaggio.

Parole su parole che nel corso degli anni, non solo sui social, sul web, ma anche e soprattutto in televisione lo hanno reso un personaggio seguitissimo. Vediamo nel dettaglio cosa ha scritto.

La frase esatta:

“Altro che Chiesa, è una cattedrale” questo il bellissimo e divertente messaggio di Ezio Greggio dopo la fine di Milan-Juventus 1-3 di ieri sera a San Siro, un messaggio molto chiaro che fa chiaramente riferimento alla doppietta dell’ex giocatore della Fiorentina che  stato sicuramente il migliore in campo.

Il post su Instagram, la sua storia, è subito diventato virale ed ha attratto ulteriormente centinaia di migliaia di follower sul suo profilo che hanno avuto modo di festeggiare insieme a lui come del resto è giusto che sia.

Insomma, una vittoria bellissima da parte dei bianconeri che adesso si rimettono in corsa per lo Scudetto, per la gioia di tutti i tifosi come Ezio Greggio.  Una partita molto sentita dai tifosi. Leggi anche qui 

La squadra amata da tantissimi tifosi ha fatto tremare tutti. Dopo una partenza piuttosto discontinua, adesso può tornare prepotentemente in corsa per l’alloro che, se riusciranno a vincere, farà entrare la Vecchia Signora ancora di più bella storia. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR