Fabiana Chiarappa, operatrice del 118, muore in incidente con la moto
La donna stava tornando a casa dopo aver smontato da lavoro quando è rimasta vittima di un sinistro con la moto

Fabiana Chiarappa, operatrice del 118, muore in incidente con la moto. La donna stava tornando a casa dopo aver smontato da lavoro quando è rimasta vittima di un sinistro con la moto.
Sinistro stradale sulla strada provinciale che collega Turi a Putignano. E’ morta una donna di 32 anni che viaggiava a bordo di una moto. La donna era una infermiera del 118 che aveva smontato dal turno di lavoro e stava rientrando a casa.
La 32enne Fabiana Chiarappa di Cellamare secondo una prima ricostruzione sarebbe andata a sbattere contro un muretto a secco, sulla Strada statale 172, nel territorio di Turi, in provincia di Bari.
La settimana scorsa lo stesso tratto di strada era stato teatro di una altro incidente: un’auto, un’Audi A1, era finita fuori strada in un fondo agricolo della statale 172. Una ragazza che viaggiava a bordo dell’auto è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale.