Fabiana Chiarappa, operatrice del 118, muore in incidente con la moto

La donna stava tornando a casa dopo aver smontato da lavoro quando è rimasta vittima di un sinistro con la moto

Redazione
Fabiana Chiarappa, operatrice del 118, muore in incidente con la moto

Fabiana Chiarappa, operatrice del 118, muore in incidente con la moto. La donna stava tornando a casa dopo aver smontato da lavoro quando è rimasta vittima di un sinistro con la moto.

Sinistro stradale sulla strada provinciale che collega Turi a Putignano. E’ morta una donna di 32 anni che viaggiava a bordo di una moto. La donna era una infermiera del 118 che aveva smontato dal turno di lavoro e stava rientrando a casa.

La 32enne Fabiana Chiarappa di Cellamare secondo una prima ricostruzione sarebbe andata a sbattere contro un muretto a secco, sulla Strada statale 172, nel territorio di Turi, in provincia di Bari.

La settimana scorsa lo stesso tratto di strada era stato teatro di una altro incidente: un’auto, un’Audi A1, era finita fuori strada in un fondo agricolo della statale 172. Una ragazza che viaggiava a bordo dell’auto è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR