Fabio Biasin, 55 anni, è l’uomo morto in incidente con la moto

Nel tardo pomeriggio di ieri, il volontario della Protezione Civile, era finito con la sua moto contro un furgone. Era nato a Monza

Redazione
Fabio Biasin, 55 anni, è l’uomo morto in incidente con la moto

Fabio Biasin, 55 anni, è l’uomo morto in incidente con la moto. Nel tardo pomeriggio di ieri, il volontario della Protezione Civile, era finito con la sua moto contro un furgone. Era nato a Monza.

Fabio Biasin, un uomo di 55 anni residente nel Pavese, ha perso la vita in un tragico incidente stradale lungo la vecchia strada Vigevanese. Biasin era conosciuto e apprezzato nella comunità di Bereguardo, dove viveva da tempo, e era anche un volontario prezioso nella Protezione Civile di Trivolzio.

Chi era Fabio Biasin

Nato a Monza, ma residente nel Pavese, aveva dedicato gran parte della sua vita al servizio degli altri. Viveva a Bereguardo da molto tempo e si era impegnato come volontario nella Protezione Civile locale a Trivolzio.

La sua prematura morte in un tragico incidente stradale ha lasciato un vuoto profondo nella comunità. Il Comune di Bereguardo ha voluto ringraziarlo pubblicamente attraverso i propri canali social, riconoscendo il suo prezioso contributo alla comunità.

Fabio Biasin sarà ricordato per la generosità e l’impegno che ha dimostrato nel servire gli altri nel Pavese.

Quali sono le circostanze dell’incidente

L’incidente che ha portato alla morte di Fabio Biasin è avvenuto nel pomeriggio dell’11 ottobre lungo la vecchia strada Vigevanese, all’altezza di Corsico.

Secondo quanto emerso, il 55enne avrebbe perso il controllo dello scooter su cui viaggiava e sarebbe finito per invadere la corsia opposta di marcia. Proprio in quel momento, un furgone sopraggiungeva da quella direzione e non ha potuto evitare l’impatto.

Le circostanze che hanno causato la perdita del controllo della moto da parte di Biasin sono ancora da accertare, ma si ipotizza che possa essere stato causato da un malore improvviso.

I medici intervenuti sul posto hanno constatato la morte del 55enne una volta arrivato in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente con il mezzo pesante.

Come la comunità di Bereguardo ricorda un volontario prezioso?

La comunità di Bereguardo ricorda Fabio Biasin come un volontario prezioso, ringraziandolo “di cuore per tutto quello che hai donato alla nostra comunità”.

La sua presenza e il suo impegno nella Protezione Civile locale erano molto apprezzati. Biasin era conosciuto per la sua dedizione nel supportare e proteggere la comunità in momenti di emergenza. Il Comune ha voluto sottolineare l’importanza del suo contributo attraverso un post sulla propria pagina Facebook ufficiale.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità, ma il suo ricordo e la sua eredità come volontario prezioso continueranno a vivere nel cuore di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR