Fabio Elmi, 59 anni, muore con la sua moto investito da un branco di caprioli
L'uomo era nato ad ancona, ma era residente a Cingoli, in provincia di Macerata. Un destino segnato
Fabio Elmi, 59 anni, muore con la sua moto investito da un branco di caprioli. L’uomo era nato ad Ancona, ma era residente a Cingoli, in provincia di Macerata. Un destino segnato.
È stato travolto dallo sciamare dei cervi nel territorio della diga mentre sfrecciava con la sua moto enduro, precipitando a terra con un impatto violento con la testa.
È così che è deceduto Fabio Elmi, 59 anni, nato ad Ancona ma residente a Cingoli: una tragedia inspiegabile e un destino assurdo. Sembra che l’uomo stesse praticando enduro con la sua moto da cross insieme a un gruppo di amici quando è stato investito dai cervi mentre correvano.
I soccorsi
Per lui non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto poco dopo le 12 di oggi, 9 novembre 2024. Sul luogo si sono rapidamente mobilitati i soccorritori del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare la sua morte sulla strada polverosa che costeggia la diga di Castreccioni.
Presenti sul luogo della tragedia anche la Polizia locale, i Carabinieri forestali e il Soccorso Alpino. Fabio Elmi era segretario presso la scuola media di Villa Strada di Cingoli, padre di due figli e persona molto rispettata nella comunità.
La notizia della sua morte ha sconvolto l’intera comunità, che si è stretta intorno alla famiglia in questo terribile momento di dolore.