Fabio Fazio fa salire a bordo di Che tempo che fa un noto ex “vippone” del GF
Fabio Fazio fa salire a bordo di Che tempo che fa un noto ex “vippone” del GF . E’ ormai noto da tempo la partenza di Fabio Fazio dalla Rai.
Lo scorso 15 maggio, dopo quasi quarant’anni, il conduttore ha lasciato il servizio pubblico per passare a Warner Bros Discovery, attraverso un accordo blindatissimo della durata di quattro anni.
Che Tempo che fa, c’è anche un ex “vippone”
Il talk show, in grado di portare star italiane e internazionali della politica e dello spettacolo (da Papa Francesco a Barack Obama, da Tom Hanks a Meryl Streep, Madonna e Lady Gaga, per citare alcuni nomi) ha una storia lunga ormai più di vent’anni.
Una storia che, fortunatamente, continuerà anche sul Nove, seppur con alcune differenze. Fabio Fazio è infatti al lavoro su un programma che ricalcherà Che Tempo che fa, che manterrà invariata la squadra autoriale.
Ciononostante, la trasmissione assisterà anche ad alcune novità e, in particolare, a diverse new entry, tra cui un ex vippone del GF Vip, in base a quanto svelato da Tv Blog: ecco di chi si tratta.
Che Tempo che fa, la squadra accoglie un ex volto del GF Vip
Dopo quasi quarant’anni, Fabio Fazio ha lasciato la Rai e, attualmente, si trova a lavorare sul nuovo programma che ricalcherà Che Tempo che fa.
Rimarrà, però, invariata la squadra autoriale e, soprattutto, la presenza di Monica Tellini, che ha il compito di reclutare gli ospiti, soprattutto a livello internazionale.
Tra le novità in serbo, però, potrebbero esserci alcuni volti che si troveranno a sedere vicino al conduttore ligure per lo spazio Al Tavolo di Fazio. Proprio in questo contesto si inserisce la new entry che potremo vedere coinvolta nel programma: stiamo parlando di Tommaso Zorzi.
Tommaso Zorzi nel cast del nuovo “Che Tempo che fa”
Dopo aver trionfato nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Zorzi ha intrapreso una carriera di successo sul piccolo schermo. È stato opinionista della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, per poi passare a Warner Bros. Discovery.
Per il network ha condotto Tailor Made – Chi ha la stoffa? ed è giurato delle prime due edizioni di Drag Race Italia. Nelle ultime settimane, dopo che il programma incentrato sulla nuova Italia’s Next Drag Superstar è passato a Paramount+, è ufficializzato che Zorzi non tornerà nella terza stagione.
Ad ora, dunque, sembra quasi certo che l’ex vippone possa prendere parte alla nuova trasmissione ispirata a Che Tempo che fa. Il 28enne potrebbe dunque affiancare Massimo Lopez, Nino Frassica, Tullio Solenghi, Teo Teocoli e anche gli altri personaggi che potrebbero tornare a Al Tavolo di Fazio.