Fabio Fazio frega la Rai e invita Fedez su Canale 9

Redazione
Fabio Fazio frega la Rai e invita Fedez su Canale 9
Fabio Fazio

Fabio Fazio frega la Rai e invita Fedez su Canale 9. Recentemente, Fabio Fazio si è intrattenuto nel noto podcast Muschio Selvaggio di Fedez e Davide Marra. A sua volta, il rapper ricambierà il favore come ospite a Che tempo che fa sul Nove, il prossimo 29 ottobre. Scopriamo insieme i dettagli di quest’evento.

Fabio Fazio parla della Rai a Muschio Selvaggio

Durante il podcast Mucchio Selvaggio, Fabio Fazio ha rivelato alcune rilevanti informazioni riguardanti la fine del suo rapporto lavorativo con la Rai, mentre era intervistato da Fedez. Fazio ha sottolineato di non aver mai affermato di essere cacciato. Tuttavia, quando si passa 40 anni in un luogo, esso diventa come una casa e ricevere la notizia che l’affitto non sarebbe stato rinnovato, può provocare un po’ di smarrimento.

Fabio Fazio ha inoltre spiegato che nelle precedenti stagioni del suo programma esistevano solide ragioni per motivi di Salvani, il quale poste che lo riguardavano. Tuttavia, egli si assicura di essere consapevole del fatto che Salvani non desiderava sia lui che Fedez e anche Roberto Saviano.

Nel corso dell’intervista, Fazio ha dichiarato che non ha alcun senso e non ha alcuna utilità che il programma di Roberto Saviano non venga trasmesso in televisione. Egli ritiene che ci siano ragioni paradossali a tale situazione. Essendo Saviano uno degli intellettuali contemporanei più importanti e uno scrittore protetto dallo stato che non può essere trasmesso sulla tv di stato.

Fazio soffia Fedez alla Rai? Il conduttore risponde

Dopo la notizia della partecipazione di Fedez a “Che tempo che fa”, alcuni hanno ipotizzato che ciò potesse rappresentare un vero e proprio sgarbo nei confronti della Rai. Tuttavia, Fabio Fazio ha prontamente smentito tali voci, confermando che il rapper è sempre benvenuto in qualità di ospite nel suo programma televisivo.

È doveroso precisare, inoltre, che la cancellazione dell’ospitata di Fedez a “Belve” è una decisione presa dalla Rai, priva di alcun coinvolgimento di Fazio. In occasione della presentazione dei live di “X Factor”, il rapper ha affermato di aver appianato i rapporti con la Rai

E di aver avuto una piacevole conversazione con il suo amministratore delegato Roberto Sergio. Non si sa al momento quale sia la posizione attuale della Rai nei confronti di Fedez. Tuttavia la sua partecipazione a “Che tempo che fa” è confermata per la serata di domenica 29 ottobre. Non rimane dunque che attendere ulteriori sviluppi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR