Fabio Fazio: “Ho scoperto che il distanziamento sociale sugli aerei non vale”
Fabio Fazio: “Ho scoperto che il distanziamento sociale sugli aerei non vale”. “Stamattina ho scoperto che il distanziamento sociale non vale sugli aerei.
Tutte le distanze sono rispettate sino all’imbarco ma una volta a bordo tutti i posti possono essere occupati. Purché con la mascherina. Che naturalmente viene tolta per fare conversazione con i vicini…”. Così Fabio Fazio su Twitter.
Molte le risposte al tweet tra chi gli ricorda le regole stabilite dall’Enac, chi ironizza (‘Hanno scoperto che il Covid19 odia volare’) e chi fa notare come in molti altri luoghi non venga rispettato.
Tra i post di replica c’è anche quello di un’assistente di volo che scrive: “Ho ripreso a lavorare da poco e non ho mai visto un passeggero togliersi la mascherina, per favore non generalizzi”.
Scontro Ferrari, Leclerc chiede scusa: “E’ colpa mia”
“Mi sono scusato con Sebastian. Sono sempre onesto, oggi non sono stato assolutamente bravo.
Sono deluso di me, era difficile fare una performance come domenica scorsa, ma è colpa mia. Mi spiace tantissimo per il team che ha lavorato tanto per portare qui un upgrade”.
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc non cerca scuse e si addossa per intero la colpa per l’incidente nel primo giro del Gp di Stiria con il compagno di squadra Sebastian Vettel.
“Non ci sono scuse, avevo tanta voglia di far bene, forse troppa. Ho visto un buco, mi sono detto ‘ci provo’. Avrei dovuto pensare di più, oggi è completamente colpa mia, mi dispiace”, aggiunge Leclerc.