Fabio Fazio: “Mi devo operare”. Grande lo spavento

Grande spavento in passato per il famoso conduttore
di  Redazione
2 settimane fa - 30 Maggio 2021

Fabio Fazio: “Mi devo operare”. Grande lo spavento. Grande spavento in passato per il famoso conduttore di Rai 3 Fabio Fazio: “Mi devo operare”, scopriamo cosa accadde.

Che tempo che fa è da anni una delle trasmissioni della domenica più amate e seguite dal pubblico italiano: questa sera Fabio Fazio chiude una nuova edizione che ha visto in studio tantissimi ospiti non solo italiani ma anche internazionali.

L’ultima puntata del famoso talk show andrà in onda questa sera a partire dalle 20.00 su Rai 3. Oltre alla fedele compagna d’avventure Luciana Littizzetto, ci saranno diversi ospiti in studio.

Il primo è il Ministro della Salute Roberto Speranza. Tuttavia, non è l’unico ospite. Ci sarà anche Gianluca Valli. Roberto Mancini e la cantante Giusy Ferreri. Una puntata davvero interessante.

E proprio parlando di musica, a Che tempo che fa stasera ci sarà anche Nicola Piovani. Si tratta del vincitore del prestigioso premio Oscar per la colonna sonora de La vita è bella. Interessante tutto quello che dirà.

Ma non solo, come di consueto poi, il conduttore Fabio Fazio chiuderà la puntata sedendosi “al Tavolo” insieme a Lillo, Gigi Marzullo, Nino Frassica e tanti altri. Chissà quali saranno le argomentazioni che avranno?

Nell’attesa di seguire l’ultima imperdibile puntata dello show, scopriamo che cosa è successo qualche tempo fa al giornalista: lo spavento per lui è stato grandissimo.

Lo scorso febbraio il conduttore ha fatto preoccupare tutto il pubblico che fedelmente lo segue la domenica. Nel corso della puntata, improvvisamente, ha annunciato: “Non ci saremo la prossima domenica“.

Ha poi spiegato in compagnia di Luciana Littizzetto come mai avevano deciso di sospendere improvvisamente la puntata successiva. “Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare qualche giorno, un piccolo incidente del mestiere” aveva detto. Leggi anche qui 

La notizia arrivò completamente inaspettata e tutti si preoccuparono per le condizioni di salute del famoso conduttore. L’operazione chirurgica si svolse con successo qualche giorno dopo, e per un periodo Fazio è rimasto a riposo senza poter forzare la voce. Altranotizia

Fabio Fazio: “Mi devo operare”. Grande lo spavento
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
fabio fazio gossip Oggi