Fabio Ferrazzo muore per difendere la moglie da due clienti

Il drammatico episodio si è verificato al bar-pizzeria Armony di San Donà di Piave, locale di cui il 63enne era titolare assieme alla moglie Luana Zorzetto

Redazione
Fabio Ferrazzo muore per difendere la moglie da due clienti

Fabio Ferrazzo muore per difendere la moglie da due clienti. Il drammatico episodio si è verificato al bar-pizzeria Armony di San Donà di Piave, locale di cui il 63enne era titolare assieme alla moglie Luana Zorzetto.

Fabio Ferrazzo, 63 anni, titolare con la moglie Luana Zorzetto del bar-pizzeria Armony a San Donà di Piave (Venezia), è deceduto venerdì sera mentre cercava di difendere la moglie da due clienti molesti.

L’episodio è avvenuto intorno alle 22:30, quando Ferrazzo ha tentato di calmare due avventori che stavano disturbando la barista, sua moglie.

I due uomini, non clienti abituali e probabilmente veneti, si erano presentati in modo sospetto, dichiarando di essere di Eraclea, per poi iniziare a infastidire la donna con frasi provocatorie in dialetto.

“Mi sento male” il grido di dolore di Ferrazzo

Durante la discussione, Ferrazzo ha detto “Mi sento male” ed è caduto, mentre i due individui si allontanavano dal locale. Nel locale erano presenti una quindicina di clienti, tra cui membri del “Paci karate club” di San Donà, associazione di arti marziali di cui Ferrazzo era vicepresidente.

Il magistrato Giorgio Gava ha sospeso il funerale previsto per mercoledì e ha disposto l’autopsia per chiarire la causa della morte. L’Armony rappresenta il ritrovo abituale per gli appassionati di arti marziali della zona, e l’evento ha scosso profondamente la comunità locale.

La vicenda evidenzia la tragica conseguenza di un tentativo di difesa familiare trasformato in un evento fatale, sottolineando l’importanza di accertamenti rigorosi per comprendere pienamente le dinamiche e le cause del decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR