Fabio Marchioni muore in modo tragico. Il padre si suicida poco dopo
Il papà di Fabio, Aurelio non ha retto al dolore per la morte del figlio 36enne e si è tolto la vita. La famiglia Marchioni è titolare dell'Hotel Del Corso di Sestola, in provincia di Modena
Fabio Marchioni muore in modo tragico. Il padre si suicida poco dopo. Il papà di Fabio, Aurelio non ha retto al dolore per la morte del figlio 36enne e si è tolto la vita. La famiglia Marchioni è titolare dell’Hotel Del Corso di Sestola, in provincia di Modena.
La drammatica vicenda nella quale è rimasto vittima Fabio Marchioni, morto a 36 anni in un incidente avvenuto nel torrente Dardagna, tra le province di Modena e Bologna, ha reso increduli i cittadini di Sestola.
Secondo le autorità, Fabio si è ferito gravemente alla testa probabilmente dopo un tuffo in acqua bassa, urtando il fondale o una roccia.
Nonostante i tentativi di soccorso, è deceduto
Poche ore dopo, anche il padre di Fabio, Aurelio Marchioni, è stato trovato senza vita sotto un ponte, presumibilmente sopraffatto dal dolore per la perdita del figlio.
La famiglia Marchioni gestisce da generazioni l’Hotel del Corso di Sestola, in provincia di Modena, un luogo noto per attività sciistiche e di trekking.
Fabio aveva preso parte alla gestione dell’hotel dopo gli studi. Si ipotizza che la morte di Fabio abbia aggravato un dolore già presente, dato che Aurelio aveva già perso un altro figlio in passato.
Il corpo di Aurelio è stato rinvenuto a Fanano sotto un ponte. In seguito agli eventi, il comune di Sestola ha proclamato lutto cittadino e annullato gli eventi previsti nell’area.
Due tragedie familiari collegate che evidenziano l’impatto del dolore sulla famiglia Marchioni e le misure adottate dalla comunità locale in risposta agli eventi.