Fabio Monno, 24 anni, scomparso nel nulla. L’appello dei familiari
Il giovane è uscito di casa giovedì 5 giugno nel pomeriggio e non vi è più rientrato. E' successo a Modugno, in provincia di Bari

Fabio Monno, 24 anni, scomparso nel nulla. L’appello dei familiari. Il giovane è uscito di casa giovedì 5 giugno nel pomeriggio e non vi è più rientrato. E’ successo a Modugno, in provincia di Bari.
Cresce la preoccupazione per la scomparsa di Fabio Monno, un giovane di 24 anni, avvenuta nel pomeriggio del 5 giugno 2025. Fabio è uscito di casa intorno alle 18:30-19:00 dalla zona del “parchetto” di Modugno, in provincia di Bari, dove avrebbe dovuto incontrare alcuni amici, ma non ha più fatto ritorno.
La descrizione di Fabio
Al momento della scomparsa, indossava un berretto, una camicia a quadri grigio scuro, jeans neri e una maglia nera.
Le ricerche sono attualmente in corso e la famiglia, con il supporto delle autorità locali, ha diffuso un appello sui social media chiedendo a chiunque abbia informazioni di contattare immediatamente le forze dell’ordine o i familiari.
Il sindaco Nicola Bonasia ha condiviso l’appello, sottolineando l’importanza di una collaborazione pubblica per il ritrovamento del giovane.
Questa situazione evidenzia la mobilitazione della comunità e delle istituzioni locali per affrontare il caso e la speranza che Fabio possa essere ritrovato sano e salvo.
La situazione è diventata emergenziale e la risposta collettiva per ritrovare un giovane scomparso, mettendo in luce l’importanza della collaborazione tra cittadini e autorità.