Fabio Piga, 37 anni, ex carabiniere ucciso a coltellate

Il tragico episodio si è verificato a Cagliari, al pub Donegal di via Caprera. L'uomo è stato colpito al petto. Fermato un giovane 19enne

Redazione
Fabio Piga, 37 anni, ex carabiniere ucciso a coltellate

Fabio Piga, 37 anni, ex carabiniere ucciso a coltellate. Il tragico episodio si è verificato a Cagliari, al pub Donegal di via Caprera. L’uomo è stato colpito al petto. Fermato un giovane 19enne.

Una tragedia ha sconvolto la notte a Cagliari al pub Donegal di via Caprera: Fabio Piga, un uomo di 37 anni con un passato nell’Arma dei carabinieri e attualmente dirigente di un’azienda locale, è stato colpito da un coltello al petto, causando una grave perdita di sangue.

I soccorsi

Nonostante l’intervento immediato degli operatori del 118, purtroppo nulla è stato possibile fare per salvare la sua vita. La Polizia è intervenuta sul luogo per avviare le indagini.

Gli agenti della volante e gli investigatori della Mobile sono riusciti ad identificare il presunto responsabile, un ragazzo di 19 anni, che è stato quindi condotto negli uffici della Questura.

Anche il pubblico ministero, che coordina le indagini, si è recato sul posto. Al lavoro nel locale c’erano anche gli specialisti della Scientifica e il medico legale, Roberto Demontis.

Attualmente non sono ancora noti altri dettagli riguardo a questo terribile crimine. Sembra, comunque, che i due, per motivi ancora poco chiari, abbiano avuto una discussione che poi è degenerata, culminando nell’atroce accoltellamento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR