Fabio Postiglione, 44 anni, giornalista del Corriere della Sera, muore in incidente con lo scooter
Postiglione aveva cominciato la sua carriera giornalistica a Il Roma
![Fabio Postiglione, 44 anni, giornalista del Corriere della Sera, muore in incidente con lo scooter Fabio Postiglione, 44 anni, giornalista del Corriere della Sera, muore in incidente con lo scooter](https://linserto.it/wp-content/uploads/2025/01/Fabio-Postiglione-1280x699.jpg)
Fabio Postiglione, 44 anni, giornalista del Corriere della Sera, muore in incidente con lo scooter. Postiglione aveva cominciato la sua carriera giornalistica a Il Roma.
Il giornalista Fabio Postiglione, collaboratore de Il Corriere della Sera, è venuto a mancare a seguito di un incidente stradale. L’uomo, 44 anni e originario di Napoli, è stato investito mentre viaggiava con la sua moto sulla A51 nei pressi di Cologno Sud, in direzione Venezia.
Nonostante i tentativi di soccorso da parte del 118 e dei vigili del fuoco, è deceduto una volta giunto all’ospedale San Raffaele. Postiglione ha iniziato la sua carriera giornalistica presso Il Roma, focalizzandosi sulla cronaca nera e giudiziaria.
Divenuto giornalista professionista nel 2009, si è unito a Il Corriere del Mezzogiorno nel 2019 e l’anno successivo è entrato a far parte della redazione milanese de Il Corriere della Sera, dove lavorava attualmente.