Fabio Rovazzi e Paolo Bonolis contagiati in Sardegna?

Redazione
Fabio Rovazzi e Paolo Bonolis contagiati in Sardegna?

Fabio Rovazzi e Paolo Bonolis contagiati in Sardegna? Come stanno Fabio Rovazzi e Paolo Bonolis? Entrambi hanno partecipato alla partita di calcio nell’hotel in Sardegna insieme a Briatore e Mihajlovic.

Fabio Rovazzi e Paolo Bonolis sono tra i vip che sono venuti a stretto contatto con Flavio Briatore, nei giorni scorsi, grazie ad una partita di calcio organizzata nell’hotel Cala Volpe in Sardegna.

L’imprenditore è risultato positivo al Covid ed è ricoverato in condizioni serie, anche se stabili, al San Raffaele di Milano. Oltre a lui è stato contagiato anche Sinisa Mihajlovic, un altro partecipante del famoso match calcistico, insieme a Briatore, Bonolis e Rovazzi.

Una volta appresa la notizia, tutti i presenti alla partita in hotel e coloro che sono entrati in contatto con Briatore, si sono sottoposti al test.

Il conduttore ha fatto sapere, contattato da Il Messaggero, di aver effettuato il test subito appena tornato e di essere risultato negativo. Anche il figlio Davide, che ha partecipato con lui alla partita di calcio, ha effettuato l’esame e non è stato contagiato.

Anche Fabio Rovazzi, tramite alcune storie su Instagram, ha fatto sapere che il tampone e il sierologico, ai quali si è sottoposto, sono negativi. Per fortuna i due vip sono sfuggiti illesi alla “maledizione della Sardegna” che sta colpendo tantissimi vip.

Una situazione difficile quella che ha colpito le tantissime star recatesi in Sardegna per le vacanze estive. Frequentare luoghi affollati e una moltitudine di persone costituisce lo strumento con cui si può contrarre il virus con maggiore facilità.

Tuttavia, non tutte le star sono state contagiate. Ciò significa che le misure restrittive e il distanziamento sociale sta funzionando. Tuttavia, anche se si è super-famosi, è necessario fare attenzione e limitare il più possibile la socialità. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR