Fabio Zaramella trovato morto in bagno dalla moglie
Fabio non aveva mai mostrato un segno di malessere. La moglie ha allertato i soccorsi e gli ha praticato il primo massaggio cardiaco

Fabio Zaramella trovato morto in bagno dalla moglie. Fabio non aveva mai mostrato un segno di malessere. La moglie ha allertato i soccorsi e gli ha praticato il primo massaggio cardiaco.
Martedì mattina, il 4 febbraio, Valentina Salviato ha trovato suo marito, Fabio Zaramella, privo di sensi sul pavimento del bagno. Ha immediatamente chiamato i soccorsi e iniziato il massaggio cardiaco.
Anche i paramedici hanno tentato di rianimarlo per diversi minuti, ma purtroppo senza successo. Fabio, molto conosciuto a Santa Maria di Non, località nel comune di Curtarolo, in provincia di Padova, è stato colpito da un malore improvviso a 55 anni che non gli ha dato il tempo di chiedere aiuto.
Il tentativo disperato della moglie
Fabio è crollato a terra, senza alcun preavviso. Al momento del soccorso, la luce del bagno era ancora accesa e sua moglie ha lottato disperatamente per salvarlo.
Nonostante l’intervento dei paramedici, il miracolo sperato non si è avverato e Fabio è andato via in un tranquillo mattino. Lascia la moglie Valentina, la sorella Nicoletta e le nipoti Giada e Greta.
Sebbene non avessero figli, erano legati a Tania, una ragazza bielorussa che trascorreva ogni estate con loro, diventando parte della famiglia.
Solo due settimane prima, il controllo medico sul lavoro non aveva rivelato nulla di anomalo e un’influenza della settimana precedente sembrava un malanno passeggero, senza far presagire un epilogo così drammatico.