Fabriano: si toglie la vita con un colpo di pistola
E' successo ieri, nella tarda mattinata, in zona San Silvestro. A dare l'allarme al 112 è stato un passante che ha visto il corpo dell'uomo esamine a terra
Fabriano: si toglie la vita con un colpo di pistola. E’ successo ieri, nella tarda mattinata, in zona San Silvestro. A dare l’allarme al 112 è stato un passante che ha visto il corpo dell’uomo esamine a terra.
Un tragico evento si è verificato ieri mattina nella zona di San Silvestro, alle porte della città, in provincia di Ancona. Un uomo di 70 anni, residente a Fabriano, si è tolto la vita utilizzando un’arma da fuoco regolarmente detenuta.
L’allarme è stato dato intorno alle 11:30 da un passante che ha scoperto il corpo e ha subito chiamato i soccorsi. All’arrivo dei carabinieri e del personale sanitario del 118, l’uomo era già deceduto.
Dinamica precisa
La dinamica del suicidio è stata precisa: l’uomo ha rimosso il caricatore dall’arma, inserendo un solo colpo in canna, con cui si è sparato alla fronte.
Non sono stati trovati biglietti o messaggi che potessero spiegare le motivazioni del gesto, lasciando sconcerto tra coloro che lo conoscevano.
Le indagini sono in corso per comprendere meglio le circostanze e le cause dietro questo drammatico episodio. Si tratta di un suicidio avvenuto in modo rapido e risoluto, senza lasciare indicazioni sulle ragioni che hanno portato l’uomo a compiere questo atto estremo.