Fabrizio Carletti, imprenditore, trovato morto in ambulatorio

A scoprire il corpo ormai senza vita dell'uomo a Falconara, in provincia di Ancona, è stata la dottoressa che è andata ad aprire il poliambulatorio

Redazione
Fabrizio Carletti, imprenditore, trovato morto in ambulatorio

Fabrizio Carletti, imprenditore, trovato morto in ambulatorio. A scoprire il corpo ormai senza vita dell’uomo a Falconara, in provincia di Ancona, è stata la dottoressa che è andata ad aprire il poliambulatorio.

Il 24 giugno 2025, Fabrizio Carletti, titolare di un’impresa di pulizie e percussionista noto nella sua comunità di Falconara, in provincia di Ancona, è stato trovato morto nel poliambulatorio sulla Flaminia da una dottoressa che stava aprendo l’ambulatorio.

Nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, è stato constatato il decesso, probabilmente dovuto a un attacco di cuore, secondo gli inquirenti.

Il magistrato ha disposto accertamenti sulla salma

Carletti, 61 anni, lascia la moglie Claudia e un figlio, Leonardo. Era molto apprezzato come musicista e persona, come testimonia Vanessa Bravi, collega e amica, che esprime sgomento per la perdita.

La comunicazione della morte alla moglie ha provocato un malore che ha richiesto cure al pronto soccorso di Torrette. I carabinieri della Tenenza di Falconara hanno effettuato le indagini sul posto.

La tragedia ha colpito profondamente la comunità locale e gli amici di Carletti, che avevano in programma un’esibizione musicale insieme sabato successivo.

La morte improvvisa di Fabrizio Carletti, figura conosciuta per il suo impegno lavorativo e la passione musicale, ha suscitato un forte impatto personale e sociale, con le autorità che continuano le verifiche necessarie per confermare le cause naturali del decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR