Fabrizio Cilli di Uomini e Donne: “Io drogato e abusato da una manager”

Redazione
Fabrizio Cilli di Uomini e Donne: “Io drogato e abusato da una manager”

Fabrizio Cilli di Uomini e Donne: “Io drogato e abusato da una manager”. I racconti degli ex volti di Uomini e Donne sono sempre forieri di tante quanto diversificate sfaccettature. Dopo la rissa tra Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro nel backstage dello show mariano.

Ecco ora una storia molto forte raccontata da Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani. L’uomo ha rivelato di essere stato drogato e abusato da una manager, che alla fine l’avrebbe persino picchiato.

Fabrizio Cilli abusato dalla finta manager

Fabrizio ha dunque spiegato di essere stato contattato da questa persona per prendere parte a una trasmissione televisiva. Recatosi nel suo appartamento ha bevuto dell’acqua, ma ha subito iniziato ad avere problemi alla vista e poco dopo è svenuto.

“Sono caduto a terra e mi sono rotto il menisco del ginocchio destro. Dopo 10 ore mi sono risvegliato nel suo letto. Sono stato drogato da una manager in cambio di favori a letto. Mi ha anche detto: non ti crederà nessuno quando lo racconterai”.

Completamente scioccato, l’ex corteggiatore si è quindi recato dai carabinieri per denunciare la donna. Lì gli sarebbe stato riferito che la stessa aveva già truffato altri due cavalieri di Uomini e Donne.

“Fa questi contratti falsi scaricati da internet. Lavora senza partita iva, adesca le persone in casa e poi le droga e le addormenta”. Fabrizio Cilli ha anche precisato che al suo risveglio si è trovato dei segni sul corpo che sembravano morsi o forchettate. “Ho lividi e segni ovunque, mi ha rovinato fisicamente e psicologicamente”.

Fabrizio Cilli chi è?

Fabrizio Cilli è nato nel 1977 ed ha 42 anni. Sappiamo che Fabrizio è originario di La Spezia e che ora vive a Montecatini Terme. La sua infanzia è stata abbastanza difficile prima di essere adottato dalla sua famiglia che l’ha cresciuto e accolto a braccia aperte.

Una delle sue più grandi passioni è la palestra, oltre ad aver partecipato a vari shhoting fotografici. Il suo aspetto è molto curato ed elegante, lasciando comprendere che Fabrizio è molto legato anche alla moda e alla bellezza.

Fabrizio Cilli lavora in un’agenzia che si occupa di sicurezza ed effettivamente il suo aspetto fisico e i suoi muscoli, lasciano immaginare faccia o il buttafuori o l’addetto alla sicurezza. Fabrizio ha partecipato a Uomini e Donne Over come corteggiatore di Gemma Galgani.

La sua partecipazione ha suscitato un po’ di perplessità e non poche critiche, soprattutto da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari. A causa della differenza di età tra i due. Fabrizio e Gemma infatti hanno ben 27 anni di differenza

Ma Fabrizio ha dichiarato di aver sempre avuto relazioni con donne più grandi di lui. Dopo qualche puntata però Fabrizio è smascherato dalla redazione. Scoprendo che l’uomo non era veramente interessato a Gemma, bensì a ricevere un po’ di notorietà e di visibilità. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR