Fabrizio Corona dalla parte di Fedez e contr Luis Sal

Redazione
Fabrizio Corona dalla parte di Fedez e contr Luis Sal
Fabrizio Corona - Foto dal Web

Fabrizio Corona dalla parte di Fedez e contr Luis Sal. La giornata di ieri ha visto protagonisti, tra i tanti, anche Fedez e Luis Sal. Dopo le voci su una loro possibile crisi in seguito alla scomparsa di Sal dal podcast Muschio Selvaggio dopo il Festival di Sanremo. Fedez qualche giorno fa ha confermato, nel corso di una puntata del suddetto podcast, la rottura tra lui e il collega Luis Sal.

Fabrizio Corona ha dato ragione a Fedez

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, poche ore dopo la notizia della rottura tra Fedez e Luis Sal. Ha pubblicato sul suo canale Telegram quella che lui stesso ha definito “la verità che nessuno dice”. E nel suo discorso ha tirato in mezzo anche la moglie del rapper, Chiara Ferragni.

“È così i due fidanzatini si sono lasciati, questa è la verità che non vi dicono. Come nessuno vi potrà mai dire cosa succedeva negli studi di “Mucchio Selvaggio”. Nessuno, tranne io… con tanto di prove. Non siete pronti”, ha affermato Fabrizio Corona nell’audio.  “Cerco di tagliare corto, la risposta di Lui Sal è perfetta e stupenda da un punto di vista creativo e di montaggio e comunicazione.

Però mi dispiace per voi, questa è la prima volta che per me ha ragione Federico Lucia. Quando si fanno le società si rispettano le regole della società. E Luis Sal non si è comportato bene. La moglie ha dato un aut aut e la scusa è stata ‘non ci troviamo d’accordo’. La coppia ha fatto i capricci della coppia. Capricci e ripicche, perché alla base di tutto c’è un sentimento. Fedez che chiama la mamma ‘difendimi tu’.

Luis che gli fa fare una figuraccia perché come egoista ed egocentrico, l’altro che la butta sui soldi dei lavoratori. E alla fine cosa rimane? Un podcast buttato, soldi buttati e un rapporto distrutto, ma soprattutto la fine di un amore”.

Fabrizio Corona in tutto ciò ha promesso ai suoi followers che nei prossimi giorni pubblicherà altre notizie su Telegram relative a ciò che, a sua detta, succedeva realmente nell’ufficio di Muschio Selvaggio. Sul discorso fatto dall’ex re dei paparazzi è difficile pronunciarsi

In quanto, come specificato più volte, si tratta di rumors da confermare ma una cosa è certa: è arduo credere all’esistenza di un aut aut da parte di Chiara Ferragni. In quanto la stessa influencer nei mesi scorsi ha sempre commentato e messo like più volte ai post di Luis su Instagram.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR