Fabrizio Corona, Gabriella (la mamma) approda in TV per…

Redazione
Fabrizio Corona, Gabriella (la mamma) approda in TV per…

Fabrizio Corona, Gabriella (la mamma) approda in tv. Ha inizio un nuovo programma per lei, la mamma di Fabrizio Corona. Inizia la sfida per le star dei fornelli.

Francesco Fredella, sul quotidiano “IL TEMPO” ha una novità davvero molto interessante sulla mamma di Fabrizio Corona: la donna va in TV, in un programma televisivo di cucina. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena per il Re dei paparazzi.

Gabriella Corona insieme alla food blogger Rosaria Romano inizia una nuova avventura in cucina. Notizia bomba: le due stanno per sbarcare in televisione con un programma di cucina.

Si parla di un format che potrebbe far tremare Benedetta Parodi ed altri programmi di cucina, sembra – dai primi rumors – che andrà in onda in un importante canale televisivo.

Non solo: si parla di un volume in libreria. In pratica un libro di ricette di cucina e di vita. “Vecchie star della cucina mettetevi da parte! In esclusiva in questa foto le vediamo ritratte insieme il giorno della firma dei contratti”, ci dice una gola profonda.

La madre di Fabrizio Corona, una donna dalla cultura sopraffine che ha sposato il grande Vittorio Corona, adesso volta pagina. E strizza l’occhio ai fornelli con un progetto che potrebbe entusiasmare anche suo figlio Fabrizio.

Francesco Fredella, dalle colonne del Tempo, lancia la bomba e si sofferma a parlare anche del rapporto tra Mamma Gabriella e il figlio Fabrizio Corona, che ha avuto alti e bassi.

A tal proposito possiamo dire che il loro rapport è solido e che dopo un po’ di incomprensione degli anni passati le cose sembrano andare nel verso giusto. Basta litigi in casa Corona! Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Insomma, tutto va a gonfie vele in casa Corona e il re dei paparazzi, da sempre ribelle e geniale, non vede l’ora di guastarsi sua mamma in televisione. Ricette e piatti da leccarsi i baffi: tenetevi pronti.

Gabriella arriva in televisione con un ruolo da protagonista e la food blogger Romano coglie la palla al volo per segnare un vero gol. Si tratta di un vero e proprio primo premio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR