Fabrizio Corona nuovo rapporto con la figlia di Wanna Marchi

Redazione
Fabrizio Corona nuovo rapporto con la figlia di Wanna Marchi

Fabrizio Corona nuovo rapporto con la figlia di Wanna Marchi. Fabrizio Corona, che attualmente si trova ancora ai domiciliari, non smette mai di far parlare di sé: l’ex re dei paparazzi, infatti, ha fatto un annuncio.

Ha annunciato sui social di aver iniziato una nuova collaborazione professionale. La sua nuova agente sarà Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi. Fabrizio Corona non smette mai di stupire.

I domiciliari

L’ex re dei paparazzi si trova ancora agli arresti domiciliari, concessi dal giudice per le sue precarie condizioni di salute dopo il nuovo arresto avvenuto lo scorso marzo.

Nonostante sia ancora in attesa del verdetto della Cassazione, Fabrizio Corona ha avuto modo di mettere a punto una nuova collaborazione professionale che è stata annunciata in modo del tutto inaspettato.

Corona, infatti, ha annunciato che la sua nuova agente sarà Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi che dopo gli scandali per le truffe architettate insieme alla madre ha deciso di iniziare un nuovo percorso come manager: tra coloro che saranno gestiti da lei c’è proprio l’ex re dei paparazzi.

Stefania Nobile ha pubblicato delle Instagram Stories in cui annuncia con grande entusiasmo: “Da oggi sono l’agente di Fabrizio Corona e quindi me la tiro!”. La figlia di Wanna Marchi ha spiegato, sempre tramite il suo Instagram, di “aver fatto bingo”, prendendo nella sua scuderia Fabrizio Corona.

Da ora in avanti, quindi, chiunque voglia contattare l’ex re dei paparazzi per collaborazioni, sponsorizzate sui social e quant’altro, dovrà prima passare da Stefania Nobile. Leggi anche qui, non perdere nessuna info.

“Chi è la manager numero uno?”, ha chiesto ironica la Nobile su Instagram, vantandosi di aver messo a segno un colpo davvero entusiasmante. Stefania Nobile condivide con Fabrizio Corona anche l’esperienza in carcere.

La figlia di Wanna Marchi, infatti, ha dovuto scontare ben quattro anni per truffa e associazione a delinquere. Proprio qualche anno fa, la Nobile aveva commentato la vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona dicendo queste parole:

“Io trovo Fabrizio un ragazzo con tantissime potenzialità, ma un po’ troppo spaccone. Lui non è un santo e avrà anche sbagliato, ma sicuramente paga anche il fatto di essere così spaccone e di essere bello come un dio”. Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR