Fabrizio Corona senza pietà asfalta Fedez…

sei in  Gossip

6 giorni fa - 12 Settembre 2021

Fabrizio Corona senza pietà asfalta Fedez… Fedez e Chiara Ferragni nel mirino di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, dopo aver commentato una foto bollente dell’influencer, è passato a criticare il rapper.

Al centro il botta e risposta tra Fedez e Pio e Amedeo. Dal palco dei Seat music awards, il duo comico pugliese ha ironizzato sulle polemiche del rapper con la Rai dopo il concertone del 1 maggio. Lo sketch di Pio e Amedeo, però, non è piaciuto a Fedez.

Ed ecco che si è intromesso anche Fabrizio Corona: “Sei già uscito una volta con la Lambo a distribuire soldi a quelli che tu consideri ‘poveri’ – ha tuonato -. Qui di sorrisoni non è che sei riuscito a strapparne, piuttosto hai mostrato

Il tuo vero e sincero disvalore: lo snobbismo”. Finita qui? Neanche per sogno: “Quella stessa attitudine che hanno quelli come te che si sentono ‘migliori’ e che si permettono di elevarsi a un qualcosa che non sono e non saranno mai”.

Ma ecco poi arrivare la stoccata finale

“Il tuo format – da autore – più riuscito è la pantomima grottesca della famiglia che metti ogni giorno in scena sui social. Quindi l’applauso te lo facciamo noi… Clap clap. Della cultura hip hop ti è rimasto soltanto il gergo.

Sembri Bisio con la bandana che va agli ape. Altro che dissing”. Il riferimento di Fabrizio Corona è al protagonista del film Benvenuti al nord. Insomma, sembra che la polemica non sia destinata a concludersi in breve tempo.

Fabrizio Corona senza freni: “Belen è diversa, ma Fedez e Aurora sono…”

“Il politically correct è la cosa più sbagliata del mondo, le cose che scrivo hanno un significato preciso. Le scrivo per dimostrare come tanto, ma pure tutto quello che ti vendono gli ‘influencer’, non è vero”, afferma Corona.

L’ex re dei paparazzi è un fiume in piena e menziona anche Belen Rodriguez, altra sua ex storica con la quale riempì per mesi le pagine dei settimanali di cronaca rosa. “Con Belen ci vedevi girare a piedi nudi, noi eravamo veri.

Mandavamo tutto a quel paese, ci potevi trovare sdraiati sul prato al parchetto. Fedez se lo trovi in un parchetto è perché lo ha costruito dentro una villa”. Da diverso tempo Corona, via social, attacca con sarcasmo il marito di Chiara Ferragni. Leggi anche qui

E la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: le ultime stilettate hanno riguardato il bacio che il rapper si è scambiato con Achille Lauro e la punzecchiatura ad Aurora. Fabrizio ha pungolato la giovane, che aveva ampiamente

Condannato il fenomeno del ‘catcalling‘, dopo che questa su Instagram, pochi giorni fa, ha divulgato una foto in costume, riprendendosi da dietro. Inevitabile che si vedesse un poco il cosiddetto lato b. La questione ha innescato la critica dell’ex re dei paparazzi. Fonte Libero

Fabrizio Corona senza pietà asfalta Fedez…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST fabrizio corona Oggi