Fabrizio Mele è il motociclista morto in incidente a Milano

L'uomo, originario di Napoli, aveva rilevato l'ex privé della Gintoneria prendendo in affitto gli spazi de La Malmaison

Redazione
Fabrizio Mele è il motociclista morto in incidente a Milano
Fabrizio Mele

Fabrizio Mele è il motociclista morto in incidente a Milano. L’uomo, originario di Napoli, aveva rilevato l’ex privé della Gintoneria prendendo in affitto gli spazi de La Malmaison.

Fabrizio Mele, 37 anni, noto ristoratore napoletano, è deceduto in un incidente stradale avvenuto a Milano, in piazzale Carrara. La sua motocicletta è stata coinvolta in una collisione con un’auto che stava svoltando a sinistra senza dare precedenza, provocando un impatto violento.

Mele e la compagna Melanie, 24 anni, sono stati sbalzati sull’asfalto e contro un’altra vettura; mentre Melanie è stata ricoverata, Mele è morto dopo il trasporto all’ospedale Humanitas di Rozzano.

Imprenditore della ristorazione

Imprenditore nel settore della ristorazione, Mele aveva recentemente preso in affitto gli spazi un tempo occupati da La Malmaison, privè collegato alla Gintoneria di Davide Lacerenza, chiusa mesi prima.

Il progetto prevedeva l’apertura a fine gennaio di un secondo ristorante, una succursale centrale dell’Angolo di Napoli di via Menabrea, nato durante la pandemia e frutto dell’esperienza accumulata nella catena Ciccio Pizza.

L’incidente ha interrotto tragicamente la vita di un imprenditore impegnato nella crescita della propria attività in un contesto cittadino complesso e competitivo.

L’improvvisa tragedia, dunque, ha posto fine a un progetto ristorativo promettente, sottolineando i rischi della sicurezza stradale e le conseguenze devastanti di comportamenti imprudenti alla guida.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR