Fabrizio Moro sceglie la strada del silenzio

Redazione
Fabrizio Moro sceglie la strada del silenzio

Fabrizio Moro sceglie la strada del silenzio. Fabrizio Moro ha parlato direttamente ai suoi fan, lasciando qualcuno senza parole e lanciando numerose domande sui social network.

L’artista è stato ospite ieri sera a Battiti Live e prima di salire sul palcoscenico per cantare si è confrontato con Elisabetta Gregoraci. L’artista svela: “Ora non posso parlare, ma ci sono diversi progetti in ballo, nel cassetto dei sogni ci sono diverse cose”.

A cosa si sarà riferito? Se pare ormai scontato che lavorerà anche per il cinema non è che c’è altro da sapere sull’artista italiano?

Le parole di Fabrizio Moro a Battiti Live hanno subito fatto pensare che il ragazzo stia aspettando un altro figlio. Difficile saperne di più anche perché il cantante ha sempre dimostrato di essere un tipo molto riservato sulla sua vita privata.

Sarà dunque interessante capire cosa dirà nelle prossime settimane quando magari si potrà scoprire qualcosa di nuovo in merito. Moro ha già due bambini e cioè Anita e Libero.

Proprio a loro ha dedicato l’uscita dal palcoscenico: “Non posso che pensare a loro come la cosa più importante della mia vita. Tutto dipende da loro e anche la mia musica.

Se non li avessi avuti probabilmente avrei cantato qualcos’altro”. Sono parole di un papà innamorato e che non fa giustamente niente per nasconderlo. Chissà che non ci sia un altro pargolo in arrivo. Leggi anche qui 

Nuova raccolta in uscita

Presto Fabrizio Moro tornerà sugli scaffali sia reali che virtuali per un nuovo album che sarà una raccolta. Ovviamente c’è grande attesa per un artista che dal 2000 ad oggi ha scritto ben nove album in studio, uno dal vivo e altre due raccolte oltre quella di oggi.

In televisione l’abbiamo visto anche nel ruolo di conduttore a Sbarre su Rai 2 e invece professore di canto per due anni ad Amici di Maria De Filippi. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR