Falconara: 22enne muore precipitando sui binari da un’altezza di sei metri

Le indagini sulla morte del giovane, residente con la famiglia a Falconara Marittima, sono condotte dalla Polfer. Si ipotizza l'estremo gesto

Redazione
Falconara: 22enne muore precipitando sui binari da un’altezza di sei metri
repertorio

Falconara: 22enne muore precipitando sui binari da un’altezza di sei metri. Le indagini sulla morte del giovane, residente con la famiglia a Falconara Marittima, sono condotte dalla Polfer. Si ipotizza l’estremo gesto.

Tragedia a Falconara, nei pressi di Ancona. Un giovane di 22 anni è caduto dal ponte vicino alla stazione ferroviaria di Palombina Nuova, perdendo la vita.

L’incidente si è verificato durante la notte, intorno alle 4:00. Il corpo del ragazzo, morto a causa dell’impatto da un’altezza di circa sei metri, è stato trovato vicino ai binari, portando alla sospensione temporanea del traffico ferroviario per consentire i soccorsi e i rilievi.

Le indagini affidate alla Polfer

Il servizio è ripreso normalmente verso le 6:00. Le indagini sulla morte del giovane, che viveva con la famiglia a Falconara Marittima, sono in corso da parte della Polfer. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri, vigili del fuoco e servizi sanitari. Per il 22enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

La dinamica degli eventi è ancora in fase di verifica, ma l’ipotesi principale è che possa trattarsi di un gesto deliberato, dato il luogo dell’accaduto e le barriere di sicurezza presenti. La salma è stata restituita alla famiglia per le esequie.

Le prime informazioni indicano che il giovane si era allontanato da casa intorno alle 21:00 di sabato 18 gennaio 2025 in stato di agitazione, destando preoccupazione nei familiari. Di fronte a questa situazione, il padre aveva allertato le autorità, che erano impegnate nelle ricerche.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR