Falconara: Adriana Pannelli, docente di sostegno, travolta e uccisa da un’auto

8 Dicembre 2023

Falconara: Adriana Pannelli, docente di sostegno, travolta e uccisa da un’auto

Falconara: Adriana Pannelli, docente di sostegno, travolta e uccisa da un’auto. L’investitore si è costituito. La Cgil lancia l’allarme. Emergenza sicurezza.

Si chiamava Adriana Pannelli, ed era un’insegnante di sostegno alla Scuola primaria Maggini di Ancona, la donna di 59 anni investita e uccisa stamattina a Falconara Marittima, in provincia di Ancona, sulla via Flaminia in zona Rocca Priora.

La vittima era di Castelferretti ma residente a Rocca Priora. E’ travolta da un’auto mentre attraversava la strada per andare alla fermata dell’autobus sull’altro lato della carreggiata.

Il personale sanitario, recatosi immediatamente sul posto dopo essere allertato telefonicamente, ha ritrovato il corpo a pochi metri dalla fermata dell’autobus.

Un cappello, una scarpa e molte tracce di sangue sull’asfalto, tra cui anche alcuni pezzi della macchina evidentemente caduti dal veicolo rimasto coinvolto.

L’allarme lanciato dalla scuola

Non essendo arrivata al lavoro dalla scuola è partita la segnalazione che poi ha portato all’identificazione. Il pm di Ancona Andrea Laurino ha aperto un fascicolo sull’investimento mortale e con ogni probabilità disporrà l’autopsia sul corpo della vittima

Dopo l’incidente, il mezzo che ha investito la vittima si è allontanato ma ha perso un paraurti trovato sul posto dalla Polizia Locale.

Qualche ora dopo, in mattinata, il conducente dell’auto pirata, un 65enne di Ancona, ha chiamato i carabinieri per riferire dell’incidente, sostenendo di non essersi accorto di cosa fosse avvenuto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip