Falconara: trovato sul letto con una freccia conficcata nel cranio
I parenti dell'uomo si sono allarmati perché da due giorni non dava segni di vita. Lo hanno trovato con una freccia che gli ha trapassato il cranio. E' gravissimo
Falconara: trovato sul letto con una freccia conficcata nel cranio. I parenti dell’uomo si sono allarmati perché da due giorni non dava segni di vita. Lo hanno trovato con una freccia che gli ha trapassato il cranio. E’ gravissimo.
Un uomo di 64 anni è stato trovato in condizioni gravissime nella sua abitazione al confine tra Falconara e Ancona, con una freccia conficcata in testa, scagliata con la sua balestra.
I familiari, non residenti in zona, avevano tentato senza successo di contattarlo telefonicamente per due giorni, allarmandosi e chiamando il 112.
I soccorsi
I soccorritori, tra cui carabinieri, vigili del fuoco e personale sanitario, hanno forzato la porta dell’appartamento e hanno trovato l’uomo agonizzante ma cosciente, con la freccia che aveva trapassato il cranio da parte a parte.
Trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la rimozione della freccia, durato diverse ore.
Attualmente è ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime, con prognosi riservata. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per determinare se si tratti di un incidente o di un gesto volontario, e l’appartamento è stato posto sotto sequestro.
La triste vicenda resta avvolta nel mistero, mentre si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini in corso.