Falsi gioielli: sequestrato un milione di pezzi nello store del tarocco a Torino

Redazione
Falsi gioielli: sequestrato un milione di pezzi nello store del tarocco a Torino

Falsi gioielli: sequestrato un milione di pezzi nello store del tarocco a Torino. Entrando si aveva l’impressione di essere finiti nella caverna di Alì Babà.

Migliaia di bracciali, collane e anelli riportavano etichette altisonanti: perla di Boemia, zircone, corallo, argento, madreperla. In realtà era solo pasta vitrea e ceramica.

Un megastore del falso quello scoperto dalla guardia di finanza a Porta Palazzo, noto mercato di Torino.

I Baschi verdi hanno sequestrato un milione di articoli tra monili e accessori d’abbigliamento che riportavano false indicazioni qualitative.

Bigiotteria di bassa lega che però avrebbe consentito alla titolare dello store profitti per oltre un milione di euro.

Falsi gioielli nello store di Porta Palazzo, sequestrato un milione di pezzi. Nello store, però, non c’erano solo falsi gioielli.

Nel corso della perquisizione la Finanza ha trovato anche centinaia di mascherine che, oltre a non essere conformi, riportavano falsamente il marchio di note griffe della moda mondiale.

Curiosità, tra queste ce n’erano anche alcune che riportavano illegalmente il logo di Tik Tok, il social popolarissimo tra i giovani.

Bracciali, collane e anelli riportavano etichette altisonanti: perla di Boemia, zircone, madreperla. In realtà si trattava di pasta di vetro e ceramica.

La guardia di finanza ha sequestrato un milione di pezzi in uno store di falsi gioielli a Porta Palazzo.

Nel magazzino sono state anche trovate mascherine che riportavano falsamente il marchio di note griffe della moda mondiale.

La titolare dello store è denunciata per frode in commercio, false indicazioni di origine e qualitative della merce, contraffazione e ricettazione. Rischia una multa da 25.000 euro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR