Fan fuori della Casa del GfVip urlano. Inquilini increduli. Cosa succede?

Redazione
Fan fuori della Casa del GfVip urlano. Inquilini increduli. Cosa succede?

Fan fuori della Casa urlano la data della finale del Grande Fratello. Finalmente, anche nella Casa del Grande Fratello Vip hanno scoperto del discusso prolungamento. Sono da quattro mesi rinchiusi nella Casa.

Fino a oggi, infatti, gli inquilini erano convinti che l’edizione si sarebbe conclusa l’8 febbraio. La notizia non è arrivata né da parte degli autori o della produzione né dal conduttore Alfonso Signorini.

Bensì da alcuni fan, esasperati anch’essi per i loro beniamini tenuti all’oscuro dell’ulteriore prolungamento, che sono andati a urlare fuori dalle mura di Cinecittà. La finale, salvo ulteriori cambiamenti, dovrebbe essere il 26 febbraio.

Prolungamento GFVip: chi ne è al corrente nella Casa

Sono solo tre i concorrenti che hanno sentito le urla al megafono. Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta, che si trovavano per puro caso in giardino al momento della urlata rivelazione.

Come mostra un video, è Pierpaolo Pretelli ad aver sentito per primo che il programma finirà il 26 febbraio 2021. Il suo choc è evidente. Lui e Giulia sono stati poi chiamati in singolarmente in confessionale.

Probabilmente perché la produzione ha chiesto loro di mantenere il segreto, non volendo svelare agli altri partecipanti al gioco la vera data. Il resto della Casa, dunque, non sa che dovrà restare in gara ancora per oltre un mese.

I primi sentori sull’allungamento erano arrivati comunque nei giorni scorsi, quando Tommaso aveva chiesto se davvero la finale è prevista per l’8, senza ottenere risposta da parte degli autori, né da parte di Signorini.

L’appello del pubblico contro il prolungamento del GF

Intanto, tra i fan è partito un vero e proprio movimento social che chiede alla produzione del GF Vip di non allungare l’edizione. I concorrenti presenti dall’inizio sono chiusi nella Casa da ben quattro mesi. E comprensibilmente stanno mostrando segni di forte stanchezza, tra crisi e momenti di rabbia.

Il pubblico si è così mobilitato con l’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF; dal momento che questa durata infinita rischia di massacrare psicologicamente i gieffini e di essere paradossalmente controproducente per l’andamento del gioco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR