Fara Sabina: donna muore investita dal treno
Fara Sabina: donna muore investita dal treno. Una donna, dall’apparente età di 25/30 anni, è stata investita questa mattina da un treno sui binari della stazione ferroviaria di Fara Sabina, in provincia di Rieti.
La giovane, che non è stata ancora identificata, è morta sul colpo. Sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, ma per lei non c’è stato nulla da fare. All’arrivo degli operatori del soccorso era già deceduta e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
La donna è stata investita da un treno regionale veloce partito da Roma alle 9 e diretto a Firenze. La dinamica dell’accaduto è ancora in corso di accertamento. La circolazione dei treni è stata interrotta per circa un’ora, dopo è stata attivata su un binario solo a senso unico alternato.
Circolazione dei treni rallentata
“La circolazione rallentata e regolata tramite l’utilizzo di un unico binario tra Fara Sabina e Monterotondo – spiega Trenitalia in una nota. I treni Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti e subire limitazioni di percorso.
Il convoglio coinvolto nell’incidente, invece, è fermo in stazione, con gli utenti fatti scendere e trasportati con tre bus-navetta verso la prosecuzione del viaggio”.
Gli accertamenti dell’autorità giudiziaria sono ancora in corso. Sul posto, oltre al medico legale e agli operatori del 118, anche i carabinieri e il personale della Repubblica di Rieti, che stanno effettuando gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.
Da capire se si sia trattato di un incidente: i militari visioneranno le telecamere presenti nella stazione, oltre a sentire i testimoni che in quel momento erano presenti sulla banchina.