Fariba e Ubaldo, brutale rissa: “Solo con le telecamere”

La convivenza tra Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo si fa molto, molto difficile
di redazione
2 settimane fa
27 Marzo 2021

Fariba e Ubaldo, brutale rissa: “Solo con le telecamere”, “Stai scherzando?”. All’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, esplodono inevitabilmente le prime tensioni. Dura, la vita da naufraghi: poco cibo, mosquitos e punture, caldo, umidità, letti improvvisati e scomodi.

E ovviamente nervi a fior di pelle. E così, mentre i due gruppi – Burinos e Rafinados – continuano ad ignorare l’esistenza di Parasite Island. La convivenza tra Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo si fa molto, molto difficile.

La lite? Per il fuoco.

Ma procediamo con ordine. Ad aprire le danze è Ubaldo, che urla: “Il fuoco bisogna tenerlo vivo”. Parole che pungono nel vivo la madre di Giulia Salemi, che replica a brutto muso e accusa. “Io lo faccio sempre, anche di notte”

“Tu al contrario ti mostri interessato solo quando si avvicinano le telecamere. Non si fa così”. Insomma, la peggiora delle accuse per un naufrago dell’Isola dei famosi: collaborare soltanto in favor di telecamera.

E, non a caso, Ubaldo se la prende molto per queste accuse

“Ma davvero lo stai dicendo? Ma stai scherzando? Significa che non mi consoci davvero. Allora se vuoi il fuoco te lo mantieni tu, visto che finora ci ho pensato io”. Ha picchiato durissimo. Insomma, collaborazione ai minimi termini.

Eppure, poco dopo, tra i due c’è un riavvicinamento: “Le persone più sono vicine e più succedono discussioni, l’importante è chiarirsi”, ha affermato Fariba. “L’amore non è bello se non è litigarello”, ha replicato Ubaldo. Insomma, una tregua, una pax, necessaria per cavarsela sull’Isola. Almeno fino al prossimo litigio… Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 27 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, è il momento di lasciarvi per qualche ora, e forse anche per qualche giorno, le preoccupazioni alle spalle e cercate di vedere solo il bicchiere mezzo pieno. Avete infatti troppi pensieri per la testa. Tutta questa negatività sta alterando voi stessi e tutti i vostri rapporti, da quelli sentimentali a quelli professionali.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 marzo 2021, il consiglio è quello di dedicarvi completamente ai vostri hobby e passioni, che ultimamente avete trascurato. L’armonia psicofisica è quella che state cercando e mantenendo in questi giorni lunghi e difficili. Fate stare in pace anche chi vi sta accanto mantenendo un atteggiamento propositivo.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 27 marzo 2021 sarete stanchi, stressati e nervosi, e le circostanze intorno a voi certo non aiutano a migliorare il vostro umore. Non c’è una soluzione istantanea, ma dovete lavorare sul vostro e per il vostro benessere. Insomma, mantenete la calma.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi sarà affollata di preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda la vostra situazione amorosa. Dubbi e perplessità sono arrivati a scombussolare i vostri progetti futuri, ma se l’hanno fatto forse c’è un perché e dovreste ascoltare di più questa vostra infelicità latente.

LEONE

Cari Leone, siete nervosi e agitati, non riuscite a farvi andare giù certi atteggiamenti del partner, quindi un litigio segue ad un altro già da qualche settimana. Cercate di ritrovare un equilibrio prima con voi stessi e poi con chi vi sta intorno. Provate a parlarvi e a chiarire: c’è sempre una soluzione. Continua a leggere qui

Temi di questo post