Fariba Tehrani non si trattiene e attacca Ilary Blasi…

di  Redazione
2 settimane fa - 14 Luglio 2021

Fariba Tehrani non si trattiene e attacca Ilary Blasi… Fariba Tehrani, che è stata tra i protagonisti più in vista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico “Turchesando”

Ha detto di pensare di essere antipatica a Ilary Blasi, conduttrice dello show, durante la permanenza in Honduras. “Sembrava che ce l’avesse con me in qualche modo”, ha esordito ai microfoni dello show condotto da Turchese Baracchi.

“Perché dico questo? Lei mi interrompeva spesso, gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perché venivo interrotta. Questo è quello che penso io ovviamente.

Poi quando c’erano clip su di me diceva ‘chiudiamo la palapa’. Non riuscivo mai a rispondere. Se mi lasciavano parlare era un minuto”, ha spiegato la 59enne. La mamma di Giulia Salemi

Ha poi aggiunto che al rientro in Italia la situazione si è modificata: “Però qualcosa è cambiato sono sincera. Alla finale era carina, non era Ilary di sempre, mi ha fatto parlare. Magari aveva un’idea su di me e da vicino ha capito che sono buona”.

Parlando dell’esperienza in Honduras Fariba ha infine fatto un bilancio.

“C’è sempre un bello e un brutto in ogni cosa al mondo. Quindi vale anche per questa esperienza a L’Isola dei Famosi. La parte migliore di tutto era fare parte della natura, senza pensare a trucco e parrucco.

Il brutto cinque giorni di diluvio”, ha raccontato. “Mi temevano perché io facevo tutto. Mi mettevano sempre il bastone tra le ruote. All’inizio è stato un bruttissimo impatto. Dicevano sei isolana devi soffrire”, ha concluso.

Fariba Tehrani dopo L’Isola dei Famosi ammette: “Il dolore a volte è difficile da identificare”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, dopo aver rivelato di credere che la malinconia e la tristezza agirebbero nello stesso modo sulle anime delle persone. Ha anche fatto un’altra confessione.

Difatti Fariba Tehrani, che giorni fa ha rivelato di avere qualche problema di salute. Ha dichiarato di pensare che a volte il dolore sia davvero difficile da identificare, anche perchè spesso è una sensazione strana che arriva all’improvviso

“Il dolore a volte è difficile da identificare a pieno, una sensazione capace di sbucare nei momenti più inaspettati…”.Ovviamente sono arrivati immediatamente centinaia di fan per farle dapprima sentire la loro vicinanza. E successivamente per spronarla a reagire qualora le cose non stiano andando come dovrebbero.

Fariba Tehrani fa una rivelazione: “La tristezza e la malinconia colpiscono senza fare rumore”

Fariba Tehrani ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram asserendo di pensare che la tristezza e la malinconia colpirebbero le persone senza fare rumore: “La tristezza e la malinconia colpiscono senza fare rumore…”.

Adesso in tanti si stanno chiedendo cosa stia succedendo alla mamma di Giulia Salemi. Sarà solo uno sfogo legato al suo passato? Oppure sta attraversando un periodo non proprio semplice?. Fonte MSN

Fariba Tehrani non si trattiene e attacca Ilary Blasi…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Fariba Oggi