Farra di Soligo: uomo muore nel frontale con un’altra auto

Molto probabilmente l'uomo si è sentito prima male e poi è andato a scontrarsi con un'altra auto. Il dramma è avvenuto sotto gli occhi del sindaco

Redazione
Farra di Soligo: uomo muore nel frontale con un’altra auto
L'incidente

Farra di Soligo: uomo muore nel frontale con un’altra auto. Molto probabilmente l’uomo si è sentito prima male e poi è andato a scontrarsi con un’altra auto. Il dramma è avvenuto sotto gli occhi del sindaco.

Incidente mortale a Farra di Soligo, in provincia di Treviso. Un anziano di 80 anni è stato colto da malore mentre era alla guida della sua auto, provocando un grave incidente stradale.

Nonostante i tempestivi soccorsi del sindaco di Farra di Soligo e degli operatori sanitari, purtroppo l’uomo è deceduto. Questo tragico evento ha scosso la comunità locale e sollevato interrogativi sulla sicurezza delle persone anziane al volante.

Il drammatico incidente e il coinvolgimento dell’anziano automobilista

Un drammatico incidente si è verificato a Farra di Soligo coinvolgendo un anziano automobilista di 80 anni proveniente da Mosnigo, frazione di Moriago della Battaglia.

Mentre si trovava alla guida della sua Toyota Rav 4 lungo viale Brigata Mazzini a Col San Martino, l’anziano è stato colto da un malore improvviso.

In seguito, ha urtato un muretto sul lato destro della carreggiata e ha invaso la corsia opposta di marcia, finendo per scontrarsi frontalmente con un’altra vettura, una Opel Astra station wagon. Purtroppo, l’incidente si è rivelato fatale per l’anziano automobilista.

La prontezza del sindaco di Farra di Soligo nel soccorrere l’uomo

La prontezza del sindaco di Farra di Soligo nel soccorrere l’uomo è stata encomiabile. Mattia Perencin, che si trovava due auto dietro quella dell’anziano, ha immediatamente lanciato l’allarme e si è precipitato ad aiutarlo insieme a un altro automobilista.

Senza esitazione, hanno tirato fuori l’anziano dall’auto coinvolta nell’incidente e hanno iniziato le manovre di rianimazione. Nonostante tutti i loro sforzi, purtroppo ogni tentativo è risultato vano. L

a prontezza e la determinazione dimostrate dal sindaco nel fornire il primo soccorso all’anziano dimostrano la sua sensibilità e la sua dedizione verso il benessere della comunità di Farra di Soligo.

L’intervento dei sanitari e la triste conclusione

I sanitari del Suem 118 sono intervenuti prontamente sulla scena dell’incidente, ma purtroppo la triste conclusione è stata il decesso dell’anziano automobilista. Nonostante i loro sforzi e le manovre di rianimazione messe in atto, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo.

La tragedia si è consumata in viale Brigata Mazzini, all’altezza delle scuole medie di Col San Martino, dove l’80enne ha invaso la corsia opposta di marcia finendo per scontrarsi frontalmente con un’altra vettura.

Nonostante gli immediati soccorsi e l’intervento tempestivo dei sanitari, l’esito è stato irreparabile, lasciando una triste conclusione a questo drammatico incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR