Fasano: 39enne scooterista perde la vita in sella al suo scooter
L'uomo, che guidava il potente mezzo a due ruote, era di San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi

Fasano: 39enne scooterista perde la vita in sella al suo scooter. L’uomo, che guidava il potente mezzo a due ruote, era di San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi.
Tragico incidente nel Brindisino: un uomo di 39 anni perde la vita a Fasano in sella al suo scooter. Sul litorale di Fasano, lungo la Strada Provinciale 90, all’altezza degli scavi archeologici di Egnazia, si è verificato un drammatico incidente che ha coinvolto un 39enne di San Pietro Vernotico.
L’uomo, alla guida di uno scooter di grossa cilindrata, ha perso il controllo del mezzo per ragioni ancora da accertare dalle autorità locali. Fatale l’impatto: i soccorsi, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso.
La Polizia Locale di Fasano è intervenuta con diverse pattuglie per eseguire le rilevazioni e avviare le indagini sulla dinamica dell’incidente. L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e sicurezza della strada.
La provinciale è rimasta parzialmente chiusa per permettere le operazioni di recupero del mezzo e per garantire la sicurezza della circolazione. Il tratto di strada in questione, molto frequentato soprattutto nei fine settimana, non è nuovo a episodi simili.