Fasano: morte Patrizia Nettis, 41 anni, un primo indagato
Fasano: morte Patrizia Nettis, 41 anni, un primo indagato. Non si danno pace e per questo chiedono chiarezza. I genitori e l’ex marito della giornalista Patrizia Nettis, di Gioia del Colle, trovata morta nell’appartamentino che occupava a Fasano, in provincia di Brindisi, lo scorso 29 giugno, non vogliono credere alla tesi del suicidio e per questo hanno presentato una denuncia.
E dopo le prime indagini c’è già un primo nome iscritto sul registro degli indagati. Un’inchiesta che va avanti nel massimo riserbo con il legale della famiglia Nettis, Giuseppe Castellaneta, che ha chiesto che sia riesumato il corpo ed effettuata l’autopsia.
Ad oggi nessun riscontro
Una richiesta avanzata già da qualche settimana ma che ad oggi non ha trovato alcun riscontro. “Patrizia non aveva alcun motivo di suicidarsi, lasciando un bimbo di 9 anni solo, dichiara il legale.
Abbiamo chiesto l’autopsia del corpo e oggi sappiamo che c’è un indagato nel procedimento relativo alla sua morte”. A trovare il corpo della 41enne professionista era un suo amico dopo che i genitori e il marito avevano provato a mettersi in contatto con lei per diverse ore.