Fausto Leali sotto l’accusa di Cristiano Malgioglio

Redazione
Fausto Leali sotto l’accusa di Cristiano Malgioglio

Fausto Leali sotto l’accusa di Cristiano Malgioglio. Fausto Leali ha scosso il web con le sue frasi razziste al GF Vip. Cristiano Malgioglio dice la sua su Instagram e asfalta il cantante. Fausto Leali è senza dubbio il concorrente più discusso di questa prima settimana del Grande Fratello Vip.

Il cantante lombardo si è distinto per alcune uscite fuori luogo e prive di un senso logico. Prima le parole di apprezzamento su Benito Mussolini. Tacciato di fascismo, il web è insorto contro il cantautore, richiedendo a gran voce una squalifica. Una strigliata di Alfonso Signorini e nulla più.

Ora però, l’ultima provocazione che rischia di trascendere, la goccia che fa traboccare il vaso: le frasi razziste nei confronti di Enock Baruwah, che con molta calma ha provato a spiegare che certe parole come “Neg*o” non si usano. E che le razze non esistono.

Su Twitter e su tutti i social molti utenti hanno richiesto la squalifica definitiva dopo queste frasi choc. Anche Cristiano Malgioglio si è espresso sulla vicenda scrivendo un lungo post su Instagram.

Cristiano Malgioglio asfalta Fausto Leali, le parole di stima per Enock e Balotelli: “Le discriminazioni fanno male al cuore”

Le parole pronunciate da Fausto Leali nella casa del Grande Fratello hanno scosso l’attenzione mediatica. Frasi razziste prive di fondamento scientifico poiché proprio la scienza ha decretato che le razze non esistono.

Cristiano Malgioglio, da ex concorrente del GF Vip, ha colto l’occasione per esprimere la sua idea. In un lungo post su Instagram con pochi concetti asfalta Leali. Per il paroliere “le discriminazioni fanno male al cuore” e ritiene la provocazione dell’interprete lombardo “vomitevole”. Leggi anche qui 

Per Malgioglio la presenza di Leali nella casa non è così fondamentale e lo invita a cantare “qualche stornello di una tua canzone… In cambio di dire c…te”. Infine le parole di stima per Enock e il fratello Mario Balotelli e solidarietà per tutti coloro che ancora vengono discriminati per il colore della pelle. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR