Favara (Ag): terzo giorno di ricerche per Giuseppe Fallea

3 mesi fa
18 Maggio 2020
di redazione
Favara (Ag): terzo giorno di ricerche per Giuseppe Fallea

Favara (Ag): terzo giorno di ricerche per Giuseppe Fallea. Continua incessantemente il lavoro delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e della Protezione Civile.

La preoccupazione si fa sempre più intensa per la scomparsa di Giuseppe Fallea, l’anziano di 84 anni sparito nel nulla mercoledì scorso a bordo della sua Chevrolet Matiz grigia con numero di targa DH 249 GW.

I familiari cercano di ricordare qualche piccolo particolare che magari all’apparenza quel giorno possa essere risultato “normale”. Ma nulla di fatto.

Oggi un elicottero dei Vigili del Fuoco ha sorvolato la zona sud-est che vede la presenza delle zone costiere.
Le ricerche sono continuate anche a terra dove 13 squadre dei Vigili del Fuoco, insieme alla Protezione Civile “Grifoni” di Favara e dei “Falchi” di Palma di Montechiaro e cinque unità del Libero Consorzio Comunale di Agrigento hanno battuto a tappeto le zone di Zingarello, diga di Naro e Porto Empedocle.

Tutto è stato, anche per oggi, negativo.

Nessuna traccia dell’utilitaria ne tantomeno dell’anziano signore.
Non viene esclusa nessuna pista, si può anche pensare ad un allontanamento volontario.
Il piano delle ricerche, nella giornata di domani, sarà maggiormente attenzionato nella zona costiera e non di Porto Empedocle.

Sono state elaborate anche delle locandine segnalatiche che verranno distribuite e affisse nei locali pubblici tra Favara e provincia. L’appello rimane sempre lo stesso.
Se qualcuno vede, sa, sente anche un minimo dettaglio che possa condurre al ritrovamento del signor Giuseppe Fallea non esiti a contattare le forze dell’ordine al 112 o al numero 0922 31111.

Vanessa Miceli