Favara: Angelo Sicilia morto carbonizzato nel rogo di casa
L'uomo è stato trovato morto nel comune in provincia di Agrigento. Non si conoscono ancora le cause che hanno scatenato le fiamme. Forse un incidente domestico
Favara: Angelo Sicilia morto carbonizzato nel rogo di casa. L’uomo è stato trovato morto nel comune in provincia di Agrigento. Non si conoscono ancora le cause che hanno scatenato le fiamme. Forse un incidente domestico.
Si sta cercando di comprendere cosa sia accaduto all’uomo sessantenne trovato senza vita, completamente carbonizzato, nella sua abitazione nella provincia di Agrigento.
Non è ancora chiaro l’accaduto in una casa situata in via Cortile Cabubbo, a Favara. Al momento, l’unica certezza è che la vittima sia Angelo Sicilia, 60 anni, mentre le cause dell’incendio e del decesso devono ancora essere determinate.
Disposta l’autopsia
La Procura di Agrigento ha ordinato l’esecuzione dell’autopsia, e per ora si ipotizza che si possa trattare di un incidente domestico.
Nell’abitazione, i rilievi sono ancora in corso: i carabinieri del reparto scientifico stanno lavorando per raccogliere prove essenziali al fine di individuare le cause del rogo.
Sono supportati da droni e altri strumenti investigativi. L’intera area è stata posta sotto sequestro. Non sarebbe la prima volta che via Cortile Cabubbo, a breve distanza dalla Chiesa Madre di Favara, è teatro di incendi, probabilmente causati in passato da sigarette dimenticate accese.
Tuttavia, le cause di questo incendio potrebbero essere diverse. Si attendono i risultati dell’autopsia per ottenere le prime risposte.