Favara, continuano le ricerche di Giuseppe Fallea
I giorni passano e le speranze diventano sempre più dolorose per i familiari dell’84enne scomparso da Favara, in provincia di Agrigento, il 13 maggio scorso. Le ricerche non si sono mai fermate un solo secondo. Sono state setacciate le zone più impervie del territorio e zone limitrofe ma del signor Giuseppe Fallea e della sua Chevrolet Matiz grigia nessuna traccia.
Le ricerche da parte delle forze dell’Ordine
I Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, i militari della Tenenza di Favara sono stremati e increduli sull’epilogo negativo. L’allarme è stato diramato, ormai, a tutti i comuni siciliani e non.Oggi sono state setacciate le zone che portano al territorio di Raffadali, Porto Empedocle, Camastra, la SS640 fino all’altezza di Canicattì e la zona di Punta Bianca. La maggior parte zone costiere ma anche oggi le ricerche hanno dato esito negativo.
Non si molla
Non si molla. Le ricerche continueranno domani mattina dove sarà effettuato un intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco nella diga di Naro. Un po ovunque si sono distribuite le locandine segnaletiche cercando di avere anche una piccola indicazione. La situazione appare difficile ma sul vissuto di Giuseppe non esiste, fin ora, nessun tipo di ombra che possa scaturire qualche indizio. Per restare aggiornato sulle notizie di oggi, clicca qui
Vanessa Miceli