Favara: trovate ossa nella casa vicino a quella del papà di Gessica Lattuca

Degli operai stavano facendo dei lavori in questa casa abbandonata ed hanno trovato resti umani. Casa posta sotto sequestro

Redazione
Favara: trovate ossa nella casa vicino a quella del papà di Gessica Lattuca

Favara: trovate ossa nella casa vicino a quella del papà di Gessica Lattuca. Degli operai stavano facendo dei lavori in questa casa abbandonata ed hanno trovato ossa che potrebbero essere resti umani. Casa posta sotto sequestro.

Gessica Lattuca, la giovane di 28 anni, madre di quattro figli, era sparita nel nulla il 12 agosto del 2018 a Favara, in provincia di Agrigento.

Il fratello della donna, Vincenzo Lattuca, di 43 anni, fu iscritto nel registro degli indagati. Secondo gli inquirenti Gessica Lattuca sarebbe stata picchiata e uccisa dopo una lite scoppiata perché era ubriaca.

Tutto sarebbe avvenuto nella casa di via Leopardi a Favara di proprietà del padre della ragazza, ma abitata in quel periodo dal fratello.

Casa sotto sequestro

Ora, il colpo di scena. Molto probabilmente le ossa trovate dagli operai potrebbero essere quelle di Gessica. Intanto i carabinieri della tenenza di Favara, allertati e intervenuti sul posto, al comando del capitano Leonardo Mirto, hanno posto i sigilli alla casa che è ora a disposizione della Procura di Agrigento.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR