Federica Calemme umilia e spegne Gianmaria Antinolfi

Redazione
Federica Calemme umilia e spegne Gianmaria Antinolfi

Federica Calemme umilia e spegne Gianmaria Antinolfi. La VIP dice di apprezzare la gentilezza di Gianmaria ma, ad oggi, non è pronta ad avere una relazione con lui in quanto cerca altro

Le attenzioni di Gianmaria non passano di certo inosservate da Federica Calemme che, nel corso di ieri pomeriggio, ne parla con gli altri coinquilini della Casa. In giardino, l’influencer dice di ver subito apprezzato

La gentilezza dell’imprenditore e, dopo averlo visto, ha anche notato in lui un bellissimo ragazzo. In tutto ciò, però, come riporta il sito del Gf Vip, parlando anche delle sue vecchie storie d’amore, in tutta sincerità ammette

“Non sono pronta ad affrontare un’altra storia”, spiegando che ad oggi vorrebbe passare con spensieratezza questo momento della sua vita. Soddisfando una curiosità di Nathaly, Federica Calemme inoltre ammette

Che ad avvicinarsi è sempre lui in quanto cerca un po’ di attenzioni. Viste le intenzioni attuali dell’influencer, come andrà a finire tra i due VIP? C’è la possibilità che tra di loro possa nascere qualcosa?

Federica Calemme contro Miriana

La nuova entrata nella casa non si smentisce e dice la sua in modo preciso e conciso. I due iniziano a fare battute sugli atteggiamenti che – secondo la showgirl – possono risultare esagerati. “È un po’ pesantuccia” commenta Federica Calemme, mettendo subito in chiaro cosa pensa.

La concorrete spiega anche che, dopo aver ascoltato quanto la showgirl avesse da dirle a riguardo, ha ritenuto che il suo atteggiamento fosse un po’ esagerato. Crede insomma che la posizione di Miriana sia fuori controllo.

“Quando è arrivata Nathaly, ti ho visto un po’ preso” afferma subito dopo Federica Calemme, giustificando in parte il fatto che – avendo visto la complicità con la nuova arrivata – Miriana abbia potuto avere questo momento di incertezza e magari anche di gelosia.

“Sono preso dal suo mondo di arte e cinema” ammette l’opinionista, ma sottolinea che avrebbe il piacere di vivere Miriana anche nel corso della giornata e non solo in stanza e, per tale motivo, stringe rapporti con gli altri inquilini della Casa.

“Io devo capire alcune cose di lei, ma lei deve anche capire le mie” aggiunge, non vedendo la stessa voglia da parte sua di condividere la quotidianità. I dubbi sia da parte di Biagio che da parte di Miriana crescono sempre di più giorno dopo giorno.

“Io sto valutando la situazione fuori e dentro” conclude l’opinionista. Facendo capire che – sebbene sia interessato a lei – ad oggi non apprezza determinati atteggiamenti che lo portano ad allontanarsi. Quale sarà la sua decisione?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR