Federica Nargi, sua sorella diventa bomba per i social

Redazione
Federica Nargi, sua sorella diventa bomba per i social
Federica Nargi, sorella. Fonte: Instagram

Federica Nargi, sua sorella diventa bomba per i social. Federica Nargi non ha bisogno di presentazioni, ma la stessa cosa vale pure per la sorella davvero bellissima: l’avete mai vista?

Non ha certamente bisogno di presentazioni la giovane romana che il pubblico conosce molto bene per la sua carriera che ormai va avanti davvero da tantissimi anni.

Quello che però forse non tutti sanno è che la sua bellezza tutta mediterranea si estende anche ad un altro componente della sua famiglia che forse in pochi conoscono e che almeno per il momento non sembra fare parte del mondo dello spettacolo.

Tuttavia, come scrive Youmovies questa persona ha detto di preferire una vita completamente lontana dal mondo dei riflettori. Stiamo parlando proprio della sorella della giovane ex velina alla quale è da sempre molto legata e che molto spesso è protagonista di diversi scatti anche social che riscuotono sempre un grande successo.

Federica Nargi, avete mai visto sua sorella? Sono due gocce d’acqua

Federica Nargi torna nuovamente al centro dell’attenzione ma non per la casa da sogno che condivide con Matri, ma questa volta per merito della sorella Claudia che molto spesso è protagonista social insieme a lei, le due oltre a somigliare davvero molto, sono da sempre tanto unite.

A differenza della sorella, come detto in precedenza, la giovane nata a Roma nel 1984 si è sempre tenuta lontana dal mondo dei riflettori e dello spettacolo anche per il suo carattere da sempre molto timido e introverso.

La giovane dopo aver raggiunto il Diploma all’Istituto Turistico è diventata Project Document Controller per una società di ingegneria della Capitale.

Da sempre molto seguita anche lei sui social, secondo quanto riporta il sito Donna Pop, pare che la giovane abbia ammesso di essersi pentita nella sua vita solo di due cose.

Claudia Nargi ammette di essersi pentita di due cose nella vita: un tatuaggio tribale che ha fatto quando aveva diciotto anni e la convivenza arrivata dopo solo due settimane di frequentazione con quello che ormai è il suo ex fidanzato.

Insomma davvero una donna che sa decisamente il fatto suo e che non ha nulla da invidiare anche alle parenti forse più famose degli altri personaggi pubblici.

Detto questo, il rapporto tra le due sorelle sembra davvero essere perfetto, le due, anche come testimoniano le foto social non perdono mai occasione per trascorrere del tempo insieme.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR