Federica Panicucci cala il poker, opportunità unica per lei
Federica Panicucci cala il poker, opportunità unica per lei. Colpaccio di Federica Panicucci sulla cresta dell’onda del successo. Vediamo di quale nuovo impegno si tratta. E’ il volto più amato del mattino di casa Mediaset. Federica conduce ormai da anni Mattino Cinque. Con la rassegna stampa quotidiana, gli approfondimenti sulle notizie principali ed una finestra dedicata allo spettacolo e al gossip.
Nonostante gli ascolti positivi, mesi fa si vociferava una possibile sostituzione della conduttrice che però non è mai stata confermata. La Panicucci insieme a Francesco Vecchi conducono insieme il programma d’informazione dal 2016.
Ed hanno contribuito a far crescere gli ascolti Mediaset nella fascia mattutina. Al momento arriva un’altra bellissima conferma però, che vedrà la conduttrice al timone di un noto programma.
Nuovo programma imminente per Federica Panicucci
Arriva la conferma: la Partita del Cuore sbarca su canale 5 lasciando definitivamente la Rai, e a condurla sarà proprio lei Federica Panicucci. Non è la prima volta che la conduttrice diventa la padrona di casa di eventi di solidarietà
E Mediaset ha risposto quest’anno in lei la fiducia per questo programma. La Partita del Cuore andrà in onda il 25 maggio su canale 5 e Mediaset fornisce tutti i dettagli con un comunicato ufficiale su Instagram.
Un’opportunità storica per lei che ha giustamente colto al volo. La sua conduzione è amata per compostezza ed eleganza, l’ideale per un evento di solidarietà così seguito che arriva in un momento davvero difficile per l’Italia.
La Partita del Cuore è alla sua trentesima edizione e sarà giocata all’Allianz Stadium di Torino. E a sfidarsi a scopo benefico saranno la Nazionale Cantanti e i Campioni per la ricerca. L’incasso dell’evento sarà devoluto a favore dell’’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus. Fonte Googlenews
L’Oroscopo di oggi 03 Maggio 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, questo per voi è un momento di riflessione. In amore avete bisogno di nuovi stimoli, altrimenti tendete ad essere pigri. Per fortuna presto Venere sarà nel segno. Sul lavoro, dopo un anno da dimenticare, pian piano state rialzando la testa. Per ottenere importanti obiettivi dovrete dare il massimo.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Maggio 2021, avete un cielo promettente, con Venere che è ancora dalla vostra parte. In amore siete disposti al dialogo e al confronto e questa è già una gran cosa. Non siete molto soddisfatti del lavoro che fate, ma di questi tempi se si ha un impiego è meglio tenerselo stretto. Impegnandovi potrete togliervi belle soddisfazioni.
GEMELLI
Cari Gemelli, la settimana che si apre è piuttosto incerta per i sentimenti. Abbiate quindi cautela ma non temete, nel corso di questo mese di maggio potrete togliervi importanti soddisfazioni. C’è tanta confusione nell’aria. Sul lavoro per molti è il momento di un nuovo inizio, e con Giove favorevole le cose non potranno non andare bene.
CANCRO
Cari Cancro, dovete lasciarvi alle spalle i dubbi e la negatività del passato e guardare finalmente con ottimismo al prossimo futuro. Rialzate la testa e preparatevi a vivere forti emozioni. La Luna avrà presto un transito positivo, per cui i single potrebbero fare un incontro speciale in amore. Sul lavoro intorno a metà mese sarete chiamati a prendere decisioni importanti per il futuro.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Maggio 2021 in amore dovete lasciarvi andare di più, mettendo da parte il vostro consueto orgoglio. Venere sarà presto dalla vostra parte, approfittatene. Se siete single da tempo, avete voglia di rimettervi in gioco. Sul lavoro possono esserci dissidi con colleghi e superiori, ma non arrabbiatevi troppo. Continua a leggere qui