Home Gossip Federica Panicucci e Michelle Hunziker. La minaccia: ‘vi ammazzo’

Federica Panicucci e Michelle Hunziker. La minaccia: ‘vi ammazzo’

26 Luglio 2022 - 13:00

Federica Panicucci e Michelle Hunziker. La minaccia: ‘vi ammazzo’

Federica Panicucci e Michelle Hunziker. La mincaccia: ‘vi ammazzo’. Giovane verso richiesta rinvio a giudizio. Un 22enne di Bologna ha ricevuto un’imputazione per minacce e stalking.

Una brutta disavventura per Michelle Hunziker e Federica Panicucci, fortunatamente in procinto di chiudersi. O almeno così pare, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Giorno.

Le due presentatrici – già in passato vittime di maniaci – nell’ultimo periodo sarebbero state prese di mira sui social network dalla stessa persona. Un 22enne di Bologna, che pare sia stato quindi indagato per minacce e stalking.

Lo riporta oggi Il Giorno come news su Federica Panicucci e Michelle Hunziker

“Le due showgirl sono state già in passato vittime di maniaci. Ed entrambe hanno deciso di raccontare i fatti pubblicamente. Il 22enne avrebbe più volte minacciato, anche di morte, dallo scorso agosto, Federica Panicucci e suo figlio.

Lo ha fatto con messaggi ma anche commentando suoi post pubblici sui social con deliri sessisti: “…Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi…”.

Meno sistematico sarebbe stato l’odio verso la Hunziker, che avrebbe ricevuto, secondo le accuse, due messaggi con minacce sempre a sfondo sessuale e sessista.

E con l’aggravante, agli occhi dello stalker, per il fatto che Hunziker si è spesso impegnata proprio nella denuncia pubblica di fatti del genere a danno di altre donne” ANSA

Il dolore di donne come Michelle Hunziker

La stessa Hunziker, dodici anni fa, visse una situazione simile: un uomo, prontamente arrestato, l’ha infatti tormentata con pedinamenti, appostamenti, regali, dichiarazioni d’amore in mail, presto trasformatesi in minacce.

Nel 2017, poi, prima di riprendersi in mano la sua vita come oggi, ha addirittura assoldato una guardia del corpo a causa di un tentativo di estorsione che tirava in ballo pure la primogenita Aurora: «Per settimane non ho chiuso occhio».

«In vita mia ho avuto diverse situazioni di stalking», ha raccontato tempo fa a Maurizio Costanzo, «ma quando tocca te è una cosa, quando toccano i figli è diverso». Vanity Fair

  • TAG :

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura