Federica Panicucci furiosa a Mattino Cinque: “E’ inammissibile”
Federica Panicucci furiosa a Mattino Cinque: “E’ inammissibile”. La Panicucci è andata su tutte le furie durante Mattino Cinque: ecco le parole della conduttrice che ferma tutto e dice la sua.
Federica Panicucci questa mattina a Mattino Cinque ha avuto modo di parlare di Alberto Genovese e della drammatica vicenda legata a queste feste definite “del terrore” a base di alcool, droga e, stando a quanto riporta l’accusa, di violenze di quella che è stata definita da tutti “Villa Inferno”.
Riguardo a questo fatto, ed al presunto stupro della ragazza di Ibiza, una poco più che 18enne che sarebbe stata, secondo l’accusa, violentata dopo aver assunto delle droghe, Federica Panicucci ed i suoi ospiti hanno avuto modo di parlare durante l’appuntamento mattutino legato alla cronaca.
Durante la discussione, in cui è intervenuto anche Alessandro Cecchi Paone e tanti altri ospiti tra cui anche un AVVOCATO, la nota conduttrice è andata su tutte le furie provando a fare chiarezza a riguardo, condannando le -presunte- azioni di Alberto Genovese.
Federica Panicucci ha voluto comunque sottolineare che, qualsiasi sia la droga abbia assunto la ragazza di Ibiza, ha voluto comunque condannare il presunto comportamento di Alberto Genovese: “Qualsiasi droga abbia preso la ragazza, la violenza di quel tipo (Genovese, ndr) è inammissibile. E mi fermo qua!”
Insomma, è davvero una furia e non le manda a dire, mettendosi sempre dalla parte delle donne. Non è infatti la prima volta che la conduttrice di Canale 5 ha avuto modo di schierarsi fermamente.
La difesa delle donne vittime di violenze
Soprattutto per la difesa delle donne vittima di violenze. Si tratta di un segnale davvero molto importante mandato in diretta tv in un programma che ha un enorme eco mediatico.
Insomma, un segnale davvero molto importante. Soprattutto perché proviene da parte di una donna forte, coraggiosa e che ha sempre dimostrato di volerci mettere la faccia. Youmovies