Federica Panicucci: il vero motivo dietro le lacrime
Federica Panicucci: il vero motivo dietro le lacrime . Federica Panicucci è stato protagonista in quel di ‘Verissimo’. Le sue lacrime hanno davvero colpito e toccato tutti.
Ieri in quel di ‘Verissimo’ non sono mancate le emozioni e i momenti di commozione. Tra le grandi protagoniste c’è stata senza alcun dubbio Federica Panicucci. La donna ha colto l’occasione per presentare il suo libro ‘Il coraggio di essere felice’, che contiene una serie e una sorta di segreti per vivere meglio.
C’è stato però un momento in cui la conduttrice si è lasciata andare alle lacrime, ossia quando il ricordo e il dolore hanno preso il sopravvento su tutto il resto.
Tutto è legato a un grande e grave lutto che la presentatrice di ‘Mattino Cinque’ ha vissuto un po’ di tempo fa. Il riferimento è alla perdita di suo padre, che la donna non è proprio riuscita a superare e a metabolizzare. scomparso a 77 anni.
Le sue parole sono davvero toccanti: “Ci sono momento in cui devi vivere il dolore per elaborarlo. Ho già detto che non lo avevo ancora superato.
La Panicucci è letteralmente scoppiata in lacrime, non nascondendo un dolore che ancora c’è, ma con cui sta pian piano imparando a conviverci.
La 52enne prova a guardare avanti e a farsi forza, grazie in primis all’amore di Marco Bacini, il suo compagno di vita da ormai molto tempo e molti anni. La sua vicinanza è senza alcun dubbio un supporto importante per la conduttrice. Leggi anche qui
Certi ricordi però molto spesso finiscono per riaffiorare. Le sue parole ovviamente hanno commosso e colpito tutti i telespettatori, che non conoscevano la sua storia e il dolore con cui è costantemente e quotidianamente costretta a convivere. Youmovies