Federica Panicucci: momenti di panico in autostrada

Redazione
Federica Panicucci: momenti di panico in autostrada

Federica Panicucci: momenti di panico in autostrada. Disavventura in autostrada per Federica Panicucci, conduttrice di Mattino5 insieme a Francesco Vecchi. Diretta a Lucca insieme al compagno Marco Bacini e ai suoi figli per partecipare a un matrimonio di famiglia, la conduttrice ha vissuto attimi difficili.

Lo ha raccontato sul suo profilo Instagram, mostrando il video dell’accaduto, in particolare uno pneumatico completamente scoppiato che, per fortuna, non ha provocato grossi danni.

Federica Panicucci: “La gomma è scoppiata”

Con una Instagram story, Federica Panicucci ha spiegato l’accaduto: “Sono vestita per un matrimonio, ci sono i miei figli e c’è Marco che è lì al telefono. Mentre eravamo sull’autostrada succede questo (mostra uno pneumatico dell’auto scoppiato).

La gomma della macchina è scoppiata. Per fortuna siamo riusciti a entrare in un’area di servizio e stiamo chiamando il soccorso per risolvere la situazione. Direi bene, ma non benissimo”. Federica Panicucci ha sdrammatizzato, spiegando l’accaduto ma tranquillizzando quanti la seguono a proposito delle condizioni di salute sue e dei suoi cari.

Nessun danno, Federica Panicucci e i suoi familiari stanno bene

Pochi minuti dopo, Federica Panicucci ha rassicurato i fan, spiegando che l’incidente non ha provocato danni. La conduttrice, il compagno e i suoi figli stanno bene: “Per chi mi chiede come stiamo, fortunatamente bene.

Marco era alla guida, andavamo piano. Abbiamo sentito la macchina andare di qua e di là ma eravamo vicini a un’area di servizio. Stiamo tutti bene a parte questo piccolo inconveniente”.

Soccorsa da un amico, Federica Panicucci è riuscita a raggiungere la location scelta per il matrimonio in tempo per partecipare alla cerimonia. Dopo avere atteso il soccorso stradale che ha provveduto a cambiare lo pneumatico, anche Marco ha raggiunto la compagna per partecipare ai festeggiamenti seguiti alle nozze. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR