Federica Panicucci non si trattiene e dice la verità: “Ho paura”

Redazione

Federica Panicucci non si trattiene e dice la verità: “Ho paura”. La Panicucci ha confessato di avere molta paura in questo periodo: la conduttrice si racconta, mai provato qualcosa di simile.

Federica Panicucci questa mattina su Mattino Cinque ha aperto la sua trasmissione con un momento davvero molto toccante, breve ma comunque molto intenso. Un momento in cui si apre al pubblico.

la conduttrice, infatti, è stata la protagonista della copertina del settimanale “Oggi” in cui ha avuto modo di posare in una location davvero molto particolare.La donna, che è una giornalista molto affermata

nonché punto di riferimento di Mediaset, ha avuto modo di farsi fotografare in piazza Vittorio Emanuele a Milano totalmente deserta a causa del lockdown: la Lombardia, infatti, come sapete, è diventata zona rossa e per questo non si può dimenticare.

Una sensazione mai provata prima né da lei né tanto meno da nessun altro in Italia e non solo: ecco le sue parole che descrivono perfettamente la sensazione che ha provato in quei momenti, per poi mandare un messaggio molto forte a tutti i telespettatori.

Ecco le parole di Federica Panicucci a Mattino Cinque dopo aver proiettato la copertina di Oggi della quale è la protagonista: la conduttrice si racconta a cuore aperto: “Quando ho posato in una piazza Vittorio

Emanuele a Milano deserta è stato molto forte, è stato un momento davvero toccante, strano. Bisogna sempre ricordarci di osservare tutte le regole, tutti insieme: sempre.”

Il messaggio

Il messaggio da parte di tutta la redazione del programma è molto importante. Ma, purtroppo, spesso sottovalutato: non bisogna sottovalutare questa emergenza sanitaria.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane. Se effettivamente quella che ancora ad oggi rimane un’ipotesi diventerà realtà, ma una cosa è certa e riguarda il programma. Leggi anche qui 

Il ritorno nel programma “accanto” ad Alberto Matano è stato inaspettato. Tuttavia è comunque molto interessante in quanto è stata in grado, come sempre del resto, di toccare delle tematiche molto interessanti. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR