Federica Panicucci oltre ogni limite: lascia in coda Maria De Filippi

Molti programma si stanno fermando per la Pausa estiva, tuttavia la Panicucci va avanti.
di  Redazione
3 settimane fa - 29 Maggio 2021

Federica Panicucci oltre ogni limite: lascia in coda Maria De Filippi. Facciamo il punto della situazione su quello che sta accadendo a Mediaset. Molti programma si stanno fermando per la Pausa estiva, tuttavia la Panicucci va avanti.

Cambiano i palinsesti di Canale 5 a partire dal prossimo lunedì 31 maggio 2021. Pomeriggio 5, il talk show condotto da Barbara D’Urso non andrà più in onda su Canale 5, così come non ci sarà più spazio per Domenica Live nel dì di festa della rete ammiraglia Mediaset.

Stessa situazione anche per Maria De Filippi e il suo Uomini e donne. Al contrario, invece, proseguirà l’appuntamento con Mattino 5, il morning show di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Nel dettaglio, la programmazione di Pomeriggio 5 terminerà il prossimo venerdì 28 maggio con la messa in onda dell’ultima puntata in diretta condotta da Barbara d’Urso.

A quel punto, inizierà la lunga pausa estiva per il talk show Mediaset, che ritornerà in onda direttamente a partire dal prossimo mese di settembre.

E’ terminato ufficialmente anche l’appuntamento con Domenica Live: il contenitore del dì di festa di Canale 5 ha chiuso i battenti questa settimana e nel momento dei saluti finali, la d’Urso non ha dato appuntamento al prossimo settembre.

Cose nuove?

La presentatrice partenopea, infatti, si è limitata a dire che dal prossimo settembre sarà impegnata con “cose nuove” e che ritornerà al timone di Pomeriggio 5.

Tuttavia, mentre il talk show quotidiano di Barbara d’Urso chiuderà i battenti questo 28 maggio, Mattino 5 condotto da Federica Panicucci proseguirà regolarmente la sua messa in onda su Canale 5.

Il talk show mattutino, infatti, è confermato per tutto il mese di giugno 2021, come sempre nello slot orario che va dalle 8.40 alle 11 circa. Leggi qui, per saperne di più su Federica Panicucci

Un prolungamento che potrebbe essere dettato anche dagli ottimi ascolti registrati in questa stagione da Mattino 5. Il programma di Federica Panicucci ha conquistato nuovo pubblico.

Infatti, si è portato a casa dei risultati che hanno permesso quasi sempre di battere la concorrenza Rai, composta da UnoMattina e Storie Italiane. La media di questa stagione di Mattino 5 arriva a superare la soglia del milione di telespettatori in daytime, pari ad uno share che oscilla tra il 18 e il 20%. Blastingnews

Federica Panicucci oltre ogni limite: lascia in coda Maria De Filippi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso