Federica Panicucci sbotta con tutta la sua rabbia in diretta

La conduttrice Federica Panicucci non perde occasione di dire la sua durante il programma Mattino Cinque, il suo parere su Stresa
di  Redazione
4 settimane fa - 29 Maggio 2021

Federica Panicucci sbotta con tutta la sua rabbia in diretta. Federica Panicucci è la conduttrice di “Mattino Cinque” che ogni giorno su Canale 5 racconta storie e fatti di cronaca e attualità. Commentandole anche con il suo co-conduttore Francesco Vecchi.

Insieme sono una bella coppia a livello professionale, complici e empatici e riescono sempre a centrare il punto per arrivare nelle case degli italiani. Il pubblico, infatti, li ammira e li segue con passione e fedeltà. In una delle ultima puntate hanno affrontato un tema molto a cuore ai telespettatori. La tragedia della funivia di Stresa.

Federica Panicucci, l’evento l’ha sconvolta

Nonostante non sia la prima volta che la conduttrice Federica Panicucci si trova a raccontare e ad affrontare temi delicati, la tragedia della funivia di Stresa l’ha sconvolta. La dinamica dell’incidente, le vittime, il bambino che si è salvato ed è pronto ad uscire dalla sala di rianimazione.

Una serie di avvenimenti l’hanno turbata e indignata, visto che è stata anche rivelata la verità. Secondo la ricostruzione quella funivia sarebbe dovuta rimanere spenta per vari controlli, visto che i freni non funzionavano bene.

“Ma si può morire cosi” afferma la conduttrice in diretta durante una delle ultime puntate. Il suo pensiero accomuna tutti gli italiani che in questi giorni si sono stretti al dolore e al lutto di chi ha perso famiglie intere, i propri cari e amici.

Un tragedia che doveva essere evitata e che deve servire da lezione per un futuro migliore. Federica Panicucci con la sua classe e eleganza arriva sempre al cuore delle persone. I fan la adorano e non perdono occasione di seguirla e ammirare la sua bravura e le sue capacità comunicative, oltre che la sua bellezza intramontabile.

Federica Panicucci

Federica Panicucci è nata a Cecina il 27 ottobre 1967 e ha debuttato in televisione a Portobello, dividendosi inizialmente tra Rai e Fininvest. Il successo lo ha raggiunto negli anni ’90 quando ha condotto diverse trasmissioni di Italia 1 e diverse edizioni del Festivalbar.

Nel 2006, sempre su Mediaset, ha condotto la trasmissione di successo La pupa e il secchione. Dal 7 settembre 2009 è la conduttrice del programma Mattino Cinque, in onda ogni mattina. Nel corso della sua lunga carriera

Ha lavorato anche come conduttrice radiofonica per Radio Deejay e per R101. Federica Panicucci nel 2006 si è sposata con il dj Mario Fargetta e dalla coppia sono nati due figli, Sofia e Mattia. Nel 2015 i due, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno

Hanno fatto sapere al pubblico della loro separazione. Attualmente la conduttrice è legata sentimentalmente all’imprenditore Marco Bacini. Insieme i due hanno lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble e il successivo franchising. Fonte YesLife

Federica Panicucci sbotta con tutta la sua rabbia in diretta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Federica Panicucci Oggi